TORNEI AD ALTO COEFFICIENTE DI DIFFICOLTA´

10-12-2014 15:58 -

Esordienti 2002

Torneo dell´Immacolata di None

Gli Esordienti 2002 dell´Olmo Juventus Academy si sono qualificati per la fase finale del Torneo dell´Immacolata organizzato dall´Asd None Fc, manifestazione calcistica che vedeva ai nastri di partenza oltre ai grigiorossi di Madonna dell´Olmo anche Cuneo, JStars, Atletico Torino, Bra, Virtus Mondovì, Piscineseriva, Giaveno e Sporting Orbassano. La squadra di Remy Bernard ha vinto la gara d´esordio contro lo Sporting Orbassano per 2-0: protagonista Sabena, autore dei due assist decisivi per le reti di pregevole fattura siglate da Pecollo e Aiello. Successo dalle identiche proporzioni nella seconda sfida del triangolare di qualificazione contro il Giaveno, questa volta grazie ai centri di Ghibaudo e Serra. Domenica 14 dicembre l´Olmo affronterà nel triangolare finale la Virtus Mondovì e l´Atletico Torino, quest´ultimo capace di avere la meglio su Cuneo e JStars.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Pecollo, Mancini, Talenti, Dutto, Dambele, Musacchio, Mantelli, Sabena, Serra, Sigismondi, Aiello, Ghibaudo, Dotta.
Allenatore: Remy Bernard.

Pulcini 2006

Torneo dell´Immacolata di None

Al Torneo dell´Immacolata di None i Pulcini 2006 dell´Olmo Juventus Academy trovano due vittorie che li proiettano verso la fase finale. Di misura il successo contro la PiscineseRiva, firmato da un guizzo di Kone, mentre la sfida contro il Chisola si chiude sul 3-0 grazie a un pallonetto dalla distanza di Rinaudo, a un gol di rapina di Andrea Pellegrino e al sigillo finale di Mondino.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Brutico, Dembele, Kone, Mondino, Pellegrino A., Rinaudo, Viglietti.
Allenatori: Garelli e Brutico.

Cristalli di Neve a Grugliasco

Sfida ricca di gol ed emozioni tra i 2006 di Olmo e JStars nella sfida inaugurale (nel girone anche Vanchiglia e Volvera) del torneo "Cristalli di Neve" giocata domenica 7 dicembre. In un primo tempo equilibrato i bianconeri trovano il vantaggio allo scadere, gli olmensi reagiscono e trovano il sorpasso grazie al gol dalla distanza di Brutico e al tocco vincente di Garnero. Nel terzo tempo la Jstars ribalta il punteggio fino al 4-2, Mondino su rigore accorcia le distanze, torinesi ancora a segno per il 5-3, poi ancora Mondino firma la quarta rete dei cuneesi, che solo nel finale si arrendono ai forti avversari con il punteggio di 7-4, strappando comunque applausi per l´ottima gara disputata.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Viglietti, Baudena, Pellegrino N., Pellegrino L., Brutico, Mondino, Garnero.Allenatore: Brutico.

Pulcini 2007

Torneo dell´Immacolata (Sporting Orbassano)

Bella esperienza calcistica per i Piccoli Amici 2007 dell´Olmo Juventus Academy, impegnati al Torneo dell´Immacolata organizzato dallo Sporting Orbassano. I giovani olmensi hanno superato i padroni di casa per 4-2, per poi cedere non senza combattare a corazzate quali Torino, Mirafiori e Chisola.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Silvestro, Reppucci, Ciccone, Selo, Rota, Orlando, Nanè, Samaritano, Fofana, Marchisio, Fresia. Allenatori: Nanè e Ourabi.

Recuperi di campionato

Pulcini 2005

Virtus Mondovì-Olmo. La pioggia non ferma la voglia di calcio dei Pulcini 2005 di Virtus Mondovì e Olmo Juventus Academy, che hanno dato vita a una bella e intensa sfida sul campo sintetico monregalese della Valeo. Il primo tempo vede l´Olmo trionfare grazie a un bel gol dalla distanza di Menardi, i padroni di casa reagiscono e pareggiano i conti aggiudicandosi di misura la ripresa, così è la terza frazione a decidere l´incontro. Per rompere l´equilibrio è necessaria una rete direttamente da calcio d´angolo di Bertaina: i grigiorossi ospiti si aggiudicano così la vittoria al termine di una partita combattuta e ben giocata da entrambe le contendenti. Tra le file olmensi da segnalare l´ottima prova di Ceretto, ma la palma di migliore in campo va al portiere Garavagno.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Garavagno, Bertaina, Orlando, Liguori, Rimauro, Ceretto, Ansaldi, Civalleri, Gaied, El Hanif, Menardi, De Lucia, Costamagna. Allenatore: Jimmy Fikaj.

Pulcini 2006

Caraglio-Olmo Rosso.
La gara di recupero tra Caraglio e Olmo Rosso si apre con una sfortunata autorete dei grigiorossi: l´Olmo reagisce e pareggia grazie a Matteo Mondino. La ripresa è dominata dagli olmensi, con tante reti e belle azioni: vantaggio firmato da Baldi, poi doppietta di Mondino, a segno anche Garnero e Viglietti. Tocca al Caraglio fare la partita nel terzo tempo, che si chiude sul parziale di 3-1 per i biancoverdi con rete grigiorossa di Kone.

OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Garnero, Kone, Baldi, Curti, Dembele, Mondino, Rinaudo, Viglietti. Allenatore: Antonello Brutico.
CARAGLIO: Alabiso, Morre, Migliore, Brignone, Conte, Tomatis, Armando, Sorbera, Hysa, Ntongo, Primerano, Musso. Allenatore: Chioso.

Olmo Grigio-Vicese. Tante reti nel recupero contro la Vicese per un Olmo Grigio che mette fin da subito in campo grinta e determinazione. Nel primo tempo Brutico firma il vantaggio in contropiede, per poi bissare di precisione e rendere inutile il gol della bandiera della Vicese. La ripresa vede i grigiorossi locali imporsi a suon di gol: segnano Brutico, due volte Nicolò Pellegrino, poi ancora Silvestro e Baudena. La Vicese trova parziale riscatto in un terzo tempo chiuso con un successo di misura e contraddistinto dalle belle parate di Cerati.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Baudena, Brutico, Nasta, Pellegrino A., Pellegrino L., Pellegrino N., Silvestro. Allenatore: Diego Garelli.

Fonte: emmecì