Olmo-Carrù Magliano Alpi. Il risultato si sblocca al 16' del primo tempo grazie alla rete di Demuru, bravo a far fruttare una bella azione sulla sinistra tra Cardone e Rinaldi. Al 6' della ripresa su azione d'angolo arriva il raddoppio di Bozza, che si ripete poco dopo al termine di un'incursione sulla sinistra. Lo scatenato Bozza offre a Demuru la palla per il poker, nel terzo tempo una bella combinazione tra Bozza, Nasta e Perna manda in rete Lleshaj, nel finale un gran pallonetto dalla distanza consente al Carrù di segnare la rete della bandiera.
Olmo-Azzurra.Vittoria in rimonta per l'Olmo contro una coriacea Azzurra, capace di chiudere sul minimo vantaggio il primo parziale grazie a un gol in mischia, dopo la traversa colpita dai locali con Cravanzola dalla distanza. Nella ripresa l'Olmo assume il comando delle operazioni, colpisce un'altra traversa e trova il rigore del pareggio trasformato da Pietro Masera. Nella terza frazione due tiri dalla distanza di Ciccone valgono il sorpasso, nel finale l'azione personale di Essousi per il poker di reti.
OLMO: Taricco, Muraku, Gaggero G., Masera M., Gaggero N., Martini, Casetta, Masera P., Ciccone, Mele, Cravanzola, Abbsi, Essousi, Bouazra, Barovero P., Barovero R. Allenatori: Cerruti e Tallone. AZZURRA: Caula, Mare, Pittavino, Lerda, Rinaudo, Bodino, Bonelli, Ballario, Buqa, Pau, Douimi, Lo Bianco, Harit, Quaglia. Allenatore: Dolfi.
PULCINI 2007
Olmo-ValMaira. L'Olmo si aggiudica il primo tempo grazie a una bella doppietta di Garelli, negli altri due tempi a imporsi sono invece gli ospiti, rispettivamente per 3-0 e 2-0.
Prima uscita stagionale per i Piccoli Amici 2009 dell'Olmo Scuola Calcio Juventus al torneo organizzato dal Salice. Bella e ricca di reti la gara con il Val Maira, chiusa sul 4-4 con reti olmensi di Nanè, Samaritano e doppietta di Lamberti, mentre con la Cheraschese è arrivata una vittoria per 3-1 con una tripletta di Samaritano.
Nella seconda giornata del Torneo Fiera Fredda è arrivata una bella affermazione contro il Boves: per i giovani olmensi a segno tre volte Santini, due Caputo, una rete a testa per Civalleri e Ciocoiu. Nella sfida inaugurale contro i Caraglio altra bella affermazione con gol di Marconi, Ciocoiu e doppiette di Civalleri e Santini.
OLMO SECONDA PARTITA: Graffino, Anno, Marconi, Ciocoiu, Mondino, Civalleri, Santini, Caputo. OLMO PRIMA PARTITA: Vergnaghi, Mondino, Civalleri, Ghivarello, Salvagno, Lumaj, Ciocoiu, Santini, Marconi. Allenatori: Nanè e Carle.
PULCINI 2007
Al Torneo Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo i giovani olmensi conquistano il primo posto del girone C superando per 3-2 il Val Maira con reti di Samuele Samaritano, Selo, Ciccone. Nella precedente uscita contro il Centallo i grigiorossi si sono imposti per 3-1 con una tripletta di Samaritano, nel 4-2 con la Gem Tarantasca nella sfida d'esordio a segno due volte Samuele Samaritano, una Tecco e una Mattia Samaritano.