OLMO-VALLE VARAITA. Sconfitta di misura sul campo di Cerialdo per un Olmo rimaneggiato, soprattutto dalla cintola in giù. Le tante assenze pesano anche perché il Valvaraita è squadra arcigna e attrezzata, capace di guidare il gioco soprattutto nei primi due tempi vinti di misura. Più equilibrato l´ultimo parziale che ha visto vincere l´Olmo grazie al gol di Giordanengo.
OLMO: Taricco, Soria, Gaggero N., Masera P., Masera M., Squillace, Essousi, Giordanengo, Ambrogio, Casetta, Abbsi, Gaggero G., Barovero P., Barovero R., Martini. Allenatori: Cerruti, Peano, Tallone.
PULCINI 2005
OLMO GRIGIO-GIOVANILE CENTALLO. Buona prestazione casalinga per l´Olmo, che si aggiudica il primo parziale con il Centallo grazie a un acuto di Civalleri. Nella ripresa ancora Civalleri porta avanti gli olmensi, raggiunti da un colpo di testa di Egli, senza reti la terza frazione dell´incontro.
AZZURRA-OLMO ROSSO. Un Olmo grintoso e determinato vince sul difficile campo dell´Azzurra. Senza reti il primo parziale, larga vittoria nel secondo tempo con reti di Liguori, Salusso e Maganza, nel terzo tempo il risultato è 3-1 per gli ospiti con reti olmensi di Maganza, Salusso e Rolfo. Le due squadre hanno poi giocato un quarto tempo "extra" chiuso con i gol di De Lucia e Rolfo. Migliore in campo un generoso Maganza.
OLMO-VALVERMENAGNA. Bella vittoria in tutti i tre tempi di gioco per un Olmo lanciato verso il sucesso dalle doppiette di Mondino e Lorenzo Pellegrino e dal gol di Daniele.
CARAGLIO-OLMO. Sotto il diluvio l´Olmo trova una prestazione sfortunata contro il Caraglio: nel primo tempo i padroni di casa vanno a segno due volte, anche con la complicità di un´autorete, nella ripresa terminata senza gol ben quattro i legni colpiti dai grigiorossi, altre due reti per i biancoverdi locali nel terzo tempo con ancora due traverse colpite dagli olmensi, fermati dalla bravura del portiere caragliese.