Alla 36a edizione del prestigioso torneo Tappari organizzato dal Lucento, l´Olmo supera i primi due ostacoli delle qualificazioni, eliminando il San Mauro e il Fossano, per poi cedere ai calci di rigore ai lombardi della Rhodense. Primo posto finale per il Novara, sul podio Torino e Chievo Verona, quarto il Cuneo.
Al XII Torneo di Natale - Memorial Corbo, impegnativo torneo organizzato dal Mirafiori, gli Esordienti 2004 si qualificano per le semifinali (nel pomeriggio di sabato 7 gennaio incontreranno il Vianney) grazie al successo nel triangolare contro Mirafiori e Collegno Paradiso. La sfida contro i padroni di casa si apre con il gran tiro di Mele che vale l´1-0, lo stesso Mele colpisce la traversa, poi l´Olmo paga l´imprecisione sotto rete con il pareggio nel finale degli avversari, che si impongono ai calci di rigore. Per il passaggio del turno è così decisiva la vittoria per 2-0 sul Collegno Paradiso, sfida contraddistinta da tante occasioni e poca lucidità sotto rete: tocca a Squillace fissare il risultato sul 2-0 grazie a un rigore (fallo su Mele) e a un preciso diagonale. Alle 17 di sabato 7 gennaio la semifinale contro il Vianney. In campo Soria, Taricco, Delfino, Muraku, Ambrogio, Gaggero, Martini, Masera M., Squillace, Essousi, Gjura, Giordanengo, Mele, Cravanzola, Abbsi.
Sfortunati gli Esordienti 2005, che aprono al meglio il triangolare della seconda fase con un netto 5-1 sul Carmagnola: per i grigiorossi a segno due volte Carneiro, Dalmasso, Gaied Mejri e Silvestro). Senza reti la seconda sfida contro il "Marco Ferrante", fatale agli olmensi la lotteria dei calci di rigore.
PULCINI 2006 - TORNEO JAMES GENOVABella giornata di calcio per i Pulcini 2006, reduci dalla trasferta genovese di Sori lo scorso mercoledì 28 dicembre per partecipare al torneo "Ragazzon" organizzato dalla James Genova, torneo che oltre all´Olmo e a due compagini della soscietà di casa vedeva la partecipazione di Sori, Santa Margherita e Rivasamba. Molto combattuta la prima sfida contro la James, con diversi occasioni su entrambi i fronti. I nostri difensori Baudena e Dembele riuscivano a contenere i forti attaccanti della James, per contro l´Olmo con rapide ripartenze sfiorava il vantaggio in più occasioni con Sciandra, Rovera e Andrea Pellegrino. Nella ripresa, l´equilibrio veniva interrotto da una sfortunata deviazione su calcio d´angolo e da un errore difensivo per il 2-0 locale. Pronto riscatto nella seconda gara contro il Santa Margherita: 3-1 per l´Olmo con doppietta di Rovera e rete di Sciandra. Vinto il girone Argento con un´altra vittoria sul Santa Margherita, questa volta per 6-1 con tripletta di Sciandra e gol di Lorenzo e Andrea Pellegrino e Rovera, a tavolino il successo sul Sori. Da segnalare il premio come migliori giocatori assegnati a Rovera (centrocampista) e Dembele (difensore). Ottima la prestazione di Andrea Pellegrino. In campo Aime, Baudena, Dembele, Viglietti, Curti, Sciandra, Andrea Pellegrino, Lorenzo Pellegrino, Dalmasso, Rovera.