Pedona-Olmo. La sfida di Borgo San Dalmazzo si apre con il gol di Silvestro, pronto a far fruttare l´assistenza di Ceretto per concludere con l´1-0 una bella azione partita palla a terra dal portiere. Silvestro si ripete in avvio di ripresa con un preciso diagonale, nell´ultimo tempo il Pedona accorcia le distanze da fuori area con Viglietti, ma Carneiro da pochi passi chiude l´incontro.
Sul sintetico di Fossano i primi due tempi arridono ai padroni di casa, non basta all´Olmo il gol di Mouthadi per invertire l´inerzia dell´incontro. I grigiorossi si riscattano nel terzo tempo grazie alle tre reti realizzate da Lorenzo Pellegrino, Rovera e Kone.
OLMO: Aime, Dembele, Baudena, Curti, Rovera, Pellegrino L., Pellegrino A., Baldi, Mouthadi, Kone, Berardi, Hysa, Daniele. Allenatori: Pecoraro e Dema.
PULCINI 2007
Valvermenagna-Olmo Grigio. Partita combattuta ed equilibrata tra Valvermenagna e Olmo, ma nonostante gli sforzi offensivi delle due compagini il risultato non si sblocca dallo 0-0. OLMO GRIGIO: Dobrev, Martinengo, Ciccone, Totraj M., Ruka, Libri, Totraj S., Neli, Munaò, Bovi, Trovati. Allenatori: Fikaj e Marconi.
Derby spettacolare tra Pedona e Olmo, che danno vita a una sfida intensa e combattuta, vinta di misura dagli ospiti. Il primo tempo è deciso da un gol di Gjolaj, mentre nella ripresa è parità con rete ospite di Centrella, il terzo tempo si conclude senza reti.
La sfida tutta grigiorossa di Madonna dell´Olmo si decide nel primo tempo, vinto di misura dagli ospiti. Terminano infatti in parità per 1-1 i successivi due tempi, per i padroni di casa a segno Kone e Maccario.
Torneo Autunno Pinerolese. Al torneo "Autunno Pinerolese" i 2008 olmensi chiudono al terzo posto. Sconfitti per 2-0 dalla Sisport a causa di un paio di distrazioni difensive, i grigiorossi trovano riscatto nella sfida contro il Pinerolo vinta per 3-0 con reti di Revello, Lumaj e Sabau.
Scorpacciata di reti nell´incontro di Madonna delle Grazie tra Boves e Olmo. Per i grigiorossi a segno sei volte Anselmi, tre volte ciascuno Gazzola e Merlati, reti di Lovera e Grosso.
Bella giornata di calcio per i piccoli campioni di Olmo e Val Maira. A imporsi è la squadra guidata da Davide Quagliata al termine di una sfida ricca di reti e divertimento.
OLMO: Cavalera M., Pellerin, Malaj, Librizzi, Kone, Barettino, Manichino, Ghione, Cavalera L., Bulku. Allenatori: Milone e Dutto. VALMAIRA: Aimar, Barillà, Kolombi, Isoardi, Pasero, Arnaudo, Quagliata M., Oberto. Allenatore: Quagliata D.