DESTINA IL CINQUE PER MILLE ALL´ASD OLMO

11-06-2020 12:42 -

Cari genitori, gentili tesserati, semplici simpatizzanti dell´Asd Olmo. La Legge Finanziaria prevede che nel 2020 una quota del 5 per mille delle imposte sul reddito 2019 possa essere destinata al sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI. L´Associazione Sportiva Dilettantistica OLMO è tra i soggetti che possono beneficiare di questa quota: basterà indicare il codice fiscale della nostra società (01793340041) nell´apposita sezione del modello della dichiarazione dei redditi (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall´obbligo di presentare la dichiarazione), accompagnato dalla firma del dichiarante. La somma a noi destinata sarà utilizzata per apportare migliorie alle strutture sportive, per finanziare progetti sportivi, per acquistare materiale tecnico e, in ogni caso, per cercare di perfezionare quanto più possibile il livello tecnico e organizzativo della proposta formativa dedicata ai nostri tesserati. Nel ringraziarvi per l´attenzione, vogliamo ricordarvi che:


Per destinare il 5 per mille all´Asd Olmo:

nell´apposito riquadro del Modello UNICO o 730 o CUD denominato "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale"

- inserire il codice fiscale

01793340041

- apporre in calce la propria firma

Devolvere il 5 per mille non costa nulla: infatti non è una tassa in più, ma permette di scegliere a chi destinare una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia. Un piccolo gesto per un grandissimo contributo utile a sostenere il nostro impegno per promuovere l´attività sportiva.


Fonte: emmecì