BUONA SGAMBATA CONTRO LA BERRETTI DEL CUNEO

12-08-2018 18:32 -

Per chiudere il primo ciclo di allenamenti prima del riposo di Ferragosto, l ´Olmo ospita a Piccapietra la Berretti del Cuneo, radunatasi venerdì 10 agosto e affidata all´ex braidese Mauro Briano. Gran caldo, sperimentazioni e qualche acciaccato per un test d´esordio aperto dal gol dell´ex: l´attaccante classe 2000 Cavallo addomestica palla e firma il vantaggio da limite. Nel finale di primo tempo è ancora Cavallo a fare centro, questa volta con un comodo tap-in su corta respinta del portiere tradito da un rimbalzo fasullo del pallone. Nella ripresa squadre rivoluzionate e altre cinque reti. Il tris dell´Olmo porta la firma del classe 2002 Giulio Audisio, a segno con un perentorio colpo di testa su preciso traversone da sinistra di Bertaina. Crudo in diagonale dal limite accorcia le distanze, l´Olmo risponde con la pennellata di Andrea Dalmasso, in rete con un tiro a rientrare dal tombino preferito, poi su schema da calcio d´angolo arriva l´autorete biancorossa che completa la cinquina locale. Nel finale un rinvio imperfetto della difesa regala il 5-2 a Carrer. La prima squadra dell´Olmo osserverà ora tre giorni di riposo, per poi tornare in campo ad allenarsi in vista dell´amichevole interna di sabato 18 agosto alle 16 contro il Busca di Promozione.

OLMO-CUNEO BERRETTI 5-2
Cavallo (O), Cavallo (O), Audisio (O), Crudo (C), Dalmasso A. (O), autorete Cuneo (O), Carrer (C)
OLMO PRIMO TEMPO: Campana, Fragale (´98), Bernardi (´97), Pernice, Sabena (´98), Magnaldi D. (´99), Biondi (´98), Blua (´97), Dalmasso G., Cavallo (´00), Bonaventura (´01).
OLMO SECONDO TEMPO: Dutto (´99), Bernardi (´97- 10´ st Tetamo - ´00), Giordanengo, Pernice (25´ st Fragale - ´98), Bertaina (´99), Fikaj (´00), Blua (´97 - 20´ st Biondi - ´98), Magnaldi M. (´98), Dalmasso G. (5´ st Audisio - ´02), Dalmasso A., Bonaventura (´01 - 5´ st Xhani - ´99).
Allenatore: Magliano.


Fonte: emmecì