DIMENTICARE CENTALLO

25-08-2018 23:10 -

Giornata da dimenticare per i grigiorossi, travolti al Don Eandi da un Centallo già in forma campionato. Le tante, troppe assenze (oltre ai lungodegenti Rostagno, Nicolino e Capitao, in infermeria anche gli acciaccati Andrea Dalmasso, Davide Magnaldi e Ciro Pernice) non sono bilanciate dal rientro nei ranghi di Biondi e Cavallo, nel primo tempo gli scricchiolii difensivi già evidenziati contro il Boves sono ben sfruttati dall´incontenibile coppia offensiva centallese formata dai corazzieri Magnino e Aloia e così, dopo una clamorosa traversa timbrata da Biondi, ecco il vantaggio locale: fuga in velocità dell´inarrestabile Magnino sulla sinistra e comodo appoggio in rete di Aloia. Lo stesso Aloia poco più tardi raddoppia sfruttando l´imperfetta disposizione della linea difensiva avversaria, palla al centro e terza rete firmata da Magnino su gentile regalo degli avversari. L´Olmo continua a cercare l´azione manovrata e prima dell´intervallo un bel dialogo palla a terra innesca il cross da sinistra per il preciso colpo di testa di Giacomo Dalmasso. Nella ripresa solita girandola di cambi, ma questa volta i giovani olmensi non riescono a cambiare il corso degli eventi: Olmo vicino al gol su azione d´angolo, rossoblù altre due volte a segno con il neoentrato Riorda, prima su azione e poi su punizione dal limite. Mercoledì ultima amichevole contro il Cavour, nella speranza di recuperare il maggior numero di elementi in vista dell´esordio ufficiale contro il Saluzzo in Coppa Italia.

CENTALLO-OLMO 5-1
2 Aloia, Magnino (C), Dalmasso G. (O), 2 Riorda (C)
CENTALLO: Lucignani, Tallone, Passerò, Olivero, Viglione, Molardo, Giordana, Racca, Viale, Magnino, Aloia.
Allenatore: Bianco.
OLMO PRIMO TEMPO: Campana, Bernardi, Armando, Giordanengo, Sabena, Magnaldi M., Biondi, Blua, Xhani, Cavallo, Dalmasso G.
OLMO SECONDO TEMPO: Campana (Dutto), Fragale, Armando, Giordanengo, Bertaina, Magnaldi M. (Pramauro), Biondi (Blua), Fikaj, Cavallo (Tetamo).
Allenatore: Magliano.


Fonte: emmecì