LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

09-10-2018 17:49 -

ESORDIENTI 2006. Olmo-Cuneo. Sfida combattuta ed equlibrata tra Olmo e Cuneo, come dimostrano i tre tempi chiusi sul pareggio. Nel primo tempo è 1-1, per i grigiorossi a segno Clemente, nulla di fatto nella ripresa, ancora 1-1 nel terzo tempo con rete olmense di Hysa.
OLMO: Aime A., Dembele, Baudena, Curti, Viglietti, Rovera, Hysa, Pellegrino A., Mouthadi, Pellegrino L., Kone, Clemente, Giordano J., Pellegrino N.
Allenatori: Pecoraro e Berardi.
CUNEO: Aime G., Marku, Orlando, Rota, Giordano M., Martucci, Brizio, Icardi, Ghibaudo, Berardo, Pellegrino M., Gozzarino, Bernardi, Marchisio T., Marchisio C., Bonardi, Montà.
Allenatori: Mondino e Garavagno.

ESORDIENTI MISTI. Olmo-Atletico Racconigi. La prima sfida di campionato inizia in sordina per l´Olmo, che cade di misura nel primo tempo e non va al di là del nulla di fatto nella ripresa. A fare la differenza è invece il terzo tempo in cui i grigiorossi vanno a segno ben cinque volte: gol di Cometto, Gjolaj, Munaò e Demo, oltre a un´autorete ospite.
OLMO: Martinengo, Demo, Grespan, Grigoras, Libri, Munaò, Gjolaj, Ruka, Berardi, Baldi, Alliu, Cometto, Castellino, Daniele, Negri.
Allenatori: Cucco e Libri.
ATLETICO RACCONIGI: Ferrero, Tandurella, Hilali, Lopreiati, Quartero, Banushi, Koceku, Cherragui A., Cherragui O., Oueldaouicha, Ingaramo.
Allenatore: Casale.

PULCINI 2008. Olmo-ValMaira. Si chiude con il successo degli ospiti una sfida combattuta su ogni pallone.
OLMO GRIGIO: Pellegrino V., Combale, Tafani, Nardini, Kone, Boi, Aarab, Armando, Lumaj.
Allenatori: Milone e Vicari.
VALMAIRA: Barbero, Bianco, Rovera G., Rovera P., Poetto, Viale, Bruno, Oberto, Margaria, Ferrero, Maroufi.
Allenatori: Ponza e Oberto.

PULCINI 2008. Olmo-Centallo. Sfida equlibrata a Piccapietra tra i giovani calciatori classe 2008 di Olmo e Centallo. Alla fine sono i rossoblù a spuntarla nonosante i tentativi di pareggio dei padroni di casa.
OLMO ROSSO: Maccario, Curti, Marconi, Sabau, Salvagno, Revello, Gabardi, Borsotto.
Allenatori: Milone e Vicari.
CENTALLO: Tuninetti, Vaccaielli, Barbero, Conte, Peano, Moise, De Benedictis, Rocca, Prato.
Allenatore: Bernardi.

PULCINI 2009. Centallo A-Olmo A. Nella prima sfida tra Centallo e Olmo i grigiorossi si aggiudicano il primo tempo con le reti di Anselmi e Gazzola. Senza reti la ripresa, ancora per gli ospiti il terzo tempo vinto per 2-1 con i gol di Di Modica e Ghibaudo
OLMO GRIGIO: Utzeri, Thior, Ghibaudo P., Gazzola, Anselmi, Di Modica, Merlati, Cortellazzi, Hoxhaj.
Allenatore: Chiapello.

PULCINI 2009. Centallo B-Olmo B. L´Olmo supera il Centallo anche nella seconda sfida di giornata. Nel primo tempo è decisiva una rete di Sadio, nella ripresa a segno Moldovan con una doppietta e Rovera, nell´ultima frazione ancora a segno per gli olmensi Moldovan ed Elena Lovera.
OLMO ROSSO: Ghibaudo F., Iuga, Sadio, Moldovan, Rovera, Lovera, Olomo, Merola, Celoria.
Allenatori: Marconi e Moldovan.

PRIMI CALCI 2010-2011. Sabato pomeriggio i campi sportivi di via della Battaglia a Madonna dell´Olmo hanno ospitato un bel momento di calcio, divertimento e condivisone, anche tra le famiglie, con protagonisti i piccoli calciatori classe 2010 di Olmo, Cuneo, Auxilium Cuneo e Valvermenagna e i classe 2011 di Olmo, Fossano, Monregale e Tre Valli. Sul campo di Piccapietra si sono infatti svolti i raggruppamenti organizzati dalla Figc che prevedevano partite di calcio e giochi di abilità tecnica, sotto la supervisione di Elisa Gardini, referente provinciale del calcio femminile. La giornata è terminata con una merenda che ha coinvolto i giovani calciatori e le famiglie.

PICCOLI AMICI. Prima uscita in quel di Magliano Alpi per i piccoli calciatori classe 2012-2013 impegnati nel quadrangolare contro i pari età del Bra e del Carrù Magliano Alpi. Una giornata di divertimento ed emozioni per la prima volta in un campionato federale.


Fonte: emmecì