LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

18-10-2018 13:24 -

Intenso fine settimana sui campi da calcio per i giovani calciatori olmensi dell'attività di base. Tra partite di campionato, raggruppamenti della Figc per i più piccoli e tornei, una piogga di reti e divertimento per la Scuola Calcio Elite dell'Olmo.

ESORDIENTI 2006. Fossano-Olmo. La sfida tra Fossano e Olmo è combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo gli olmensi sfiorano il vantaggio con Hysa, Baudena e Rovera, il risultato non si sblocca nemmeno nella ripresa, nel terzo tempo i padroni di casa alzano il baricentro e costringono i grigiorossi sulla difensiva, trovando il gol-vittoria all'ultimo minuto con un tiro dalla distanza.
OLMO: Aime, Dembele, Baudena, Viglietti, Curti, Rovera, Hysa, Pellegrino A., Mouthadi, Pellegrino L., Kone, Daniele, Berardi, Clemente, Giordano, Pellegrino N.
Allenatore: Pecoraro.

ESORDIENTI MISTI. Fossano-Olmo. Nella sfida contro la squadra femminile del Fossano, l'Olmo impiega un tempo a prendere confidenza con il sintetico del "Pochissimo": al vantaggio firmato da Martina Dematteis risponde Gjolaj, nel finale decide la rete di Elisa Robbione. Pronta riscossa dei grigiorossi nella ripresa, vinta con un largo 3-0 (doppietta di Gjolaj e centro di Baldi), finale in crescendo degli ospiti che si impongono 3-1 (Negri e ancora due volte Gjolaj, per le padrone di casa Robbione).
OLMO: Martinengo, Grigoras, Libri, Ruka, Demo, Munaò, Gjolaj, Baldi, Negri, Luciano, Cometto, Castellino, Lukaj.
Allenatori: Cucco e Libri.

PULCINI 2008. Valvaraita-Olmo Grigio. Sfida divertente e combattuta a Costigliole Saluzzo. Il Valvaraita vince di misura il primo tempo, l'Olmo reagisce a suon di gol nella ripresa (3-0: reti di Boi, Nardini e Kone), ultimo parziale vinto di misura dai padroni di casa (2-1, per gli ospiti ancora in rete Kone).
OLMO GRIGIO: Pellegrino, Combale, Nardini, Tafani, Kone, Aarab, Boi, Armando.
Allenatore: Vicari.

PULCINI 2008. Auxilium Cuneo-Olmo Rosso. Sul campo dell'Auxilium Cuneo è l'Olmo ad aggiudicarsi il primo parziale per 3-0 grazie a una tripletta di Sabau, il risultato si ripete nella ripresa con centri di Revello, Lumaj e ancora Sabau, mentre nel terzo tempo i padroni di casa trovano riscatto imponendosi per 2-1 (per gli ospiti gol di Gabardi).
OLMO: Maccario, Curti, Siccardi, Revello, Borsotto, Marconi, Gabardi, Lumaj, Sabau.
Allenatore: Moldovan.

PULCINI 2009. Olmo Rosso-ValMaira. Nulla da fare per i giovani olmensi contro un ValMaira concreto e intraprendente, capace di imporsi in due parziali su tre, in parità il tempo rimanente.
OLMO: Akrimi, Iuga, Torrero, Moldovan, Lovera, Sadio, Rovera, Cravero, Benrhalem, Celoria. Allenatore: Marconi.
VALMAIRA: Longo, Allione, Allesiardi, Ghibaudo, Beltramo, Regolo, Caruso, Arnaudo, Bianco, Dogaru, Hilali. Allenatore: Ponza.

PULCINI 2009. Olmo Grigio-Monregale. La sfida tutta grigiorossa tra Olmo e Monregale inizia con i pareggi nel primo (1-1, gol locale di Merlati) e secondo tempo (2-2, reti olmensi di Cortellazzi e Hoxhaj), decisivo il terzo periodo vinto dall'Olmo per 2-0 con reti di Di Modica e Merlati.
OLMO: Ghibaudo F., Ghibaudo P., Thior, Gazzola, Cortellazzi, Di Modica, Merlati, Hoxhaj.
Allenatore: Chiapello.

PRIMI CALCI 2010-2011. Prosegue l'attività della Figc con i raggruppamenti di Primi Calci e Piccoli Amici in cui si alternano partite e giochi di abilità tecnica. L'Auxilium Cuneo ha ospitato la giornata dedicata ai 2010, in campo oltre ai padroni di casa anche Olmo, Cuneo e Valvermenagna. Alla Torretta di Madonna dell'Olmo in campo Olmo, Tre Valli, Monregale e Fossano.

PICCOLI AMICI 2012-13. Lunga trasferta a Bra per i Piccoli Amici 2012-13 dell'Olmo per giocare con i pari età di Bra e Carrù Magliano Alpi.

BISALTA CUP

I 2011 dell'Olmo disputano un buon torneo, imponendosi in ben cinque partite su sei. In campo Hysa, Cometto, Cavallo, Favazzo, Chiapale, Bruno, Tafani, Onicel, Isaia, Cera con gli allenatori Francesco Leotta e Renado Bora.

TORNEO SALICE

Quarto posto per l'Olmo Grigio in un torneo impreziosito dai successi su Salice (doppietta di Gazzola, reti di Hoxhaj e Sadio) e Azzurra (doppietta di Sadio, gol di Hoxhaj). In campo con l'istruttore Paolo Chiapello i giocatori Francesco Ghibaudo, Torrero, Thior, Anselmi, Gazzola, Lovera, Hoxhaj e Sadio. Migliore di giornata Thior.


Fonte: emmecì