LA QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

02-11-2018 16:45 -

Campionato e primi tornei autunnali per le squadre dell'Olmo Scuola Calcio Elite, ecco come è andata

ESORDIENTI 2006

Campionato, Centallo-Olmo. Due tempi a favore dei padroni di casa e un nulla di fatto. Il derby di Centallo i grigiorossi pagano a caro prezzo alcune distrazioni difensive che consentono ai forti padroni di casa di imporsi nei primi due parziali per 2-0 e 1-0.
OLMO: Aime, Dembele, Baudena, Viglietti, Curti, Rovera, Hysa, Pellegrino A., Mouthadi, Pellegrino L., Kone, Luciano, Daniele, Berardi, Giordano, Pellegrino N.
Allenatori: Pecoraro e Berardi.

Triangolari amichevoli ad Alba. Bella giornata di calcio ad Alba con l'intero gruppo dei 2006 partecipante, integrato con un ragazzo classe 2007. Avversari: Accademia Alba (due squadre), Canale, Bra. I grigiorossi hanno collezionato due vittorie e due sconfitte, aggiudicandosi il secondo triangolare. Reti messe a segno da Rovera, Hysa, Clemente, Mouthadi, Daniele, Cometto e ancora Clemente). Da segnalare le belle prove degli esterni Giordano e Kone, oltre a quelle in mediana di Baldi e Mouthadi.
OLMO GRIGIO: Aime, Dembele, Baudena, Curti, Rovera, Pellegrino L., Pellegrino A., Hysa, Berardi, Gjolaj, Lukaj.
OLMO ROSSO: Luciano, Giordano, Kone, Viglietti, Baldi, Mouthadi, Daniele, Clemente, Negri, Castellino, Alliu, Cometto.
Allenatori: Pecoraro e Berardi.

Torneo di Grugliasco. Un largo 8-0 sul Settimo (doppiette di Rovera, Mouthadi e Hysa, reti di Kone e Nicolò Pellegrino) e un pareggio per 1-1 con il Pedona (Mouthadi) non sono sufficienti al passaggio del turno. A parità di punti e differenza reti, la sorte ha infatti privilegiato i borgarini.
OLMO: Aime, Dembele, Baudena, Viglietti, Curti, Rovera, Hysa, Giordano, Mouthadi, Kone, Pellegrino N., Berardi.
Allenatori: Pecoraro e Berardi.

ESORDIENTI MISTI

Amichevole Olmo-Monregale. Bella sfida amichevole tutta grigiorossa in cui gli olmensi si sono imposti in due tempi su tre. Nel primo tempo è decisiva una tripletta di Gjolaj, nelle ripresa a segno Alliu, Cometto e Baldi, combattuto 2-2 nel terzo tempo con reti locali di Demo e Munaò.

PULCINI 2008

Campionato, Caraglio-Olmo. Nell'anticipo di campionato disputato venerdì sera l'Olmo si aggiudica il primo tempo di misura grazie al centro di Kone, identico il risultato nella ripresa con gol di Marconi, in parità il terzo tempo con segnatura olmense di Borsotto. Plauso speciale al portiere Maccario, ottime prestazioni di Marconi e Gabardi.
OLMO: Maccario, Curti, Siccardi, Revello, Sabau, Marconi, Kone, Gabardi, Borsotto.
Allenatori: Milone e Vicari.

Campionato, Tre Valli-Olmo. Sfida condizionata dalle difficili condizioni del terreno di gioco, l'Olmo cerca di costruire efficaci trame offensive, ma difetta in zona gol. Il primo e il terzo parziale si concludono così in un nulla di fatto, decisiva per l'esito dell'incontro la rete siglata da Gabardi nella ripresa con una bella conclusione all'incrocio dei pali. Molto positiva la prova di Salvagno a centrocampo.
OLMO: Pellegrino, Tafani, Curti, Salvagno, Gabardi, Kone, Aarab, Boi, Nardini.
Allenatori: Vicari e Milone.

PULCINI 2009

Campionato, Olmo-Auxilium Cuneo. Le reti di Merlati e Anselmi decidono il primo tempo, nella ripresa ancora Olmo a segno due volte con Hoxhaj e due volte con Moldovan, nel terzo tempo è decisivo il centro di Gazzola.
OLMO: Akrimi, Anselmi, Cortellazzi, Di Modica, Gazzola, Ghibaudo F., Ghibaudo P., Hoxhaj, Iuga, Lovera, Merlati, Merola, Moldovan, Sardio, Thior, Torrero, Utzeri.
Allenatori: Chiapello e Marconi.

Campionato, Scarnafigi-Olmo. Nel primo tempo è l'Olmo a imporsi di misura grazie al gol di Cortellazzi, la ripresa si conclude senza reti, combattuto il terzo parziale concluso con l'affermazione dell'Olmo per 3-2 grazie ai centri di Gazzola e Celoria e a un'autorete. Ottime prove per Torrero e Lovera.
OLMO: Ghibaudo F., Thior, Torrero, Gazzola, Cortellazzi, Lovera, Hoxhaj, Moldovan, Celoria, Merola.
Allenatori: Chiapello e Marconi.

PRIMI CALCI 2010. Quarto turno dell'attività della Figc con i raggruppamenti in cui si alternano partite e giochi di abilità tecnica. Ospitati a Robilante dal Valvermenagna, i 2010 grigiorossi collezionano un successo (4-1 sull'Auxilium Cuneo), un pareggio (0-0 con il Cuneo) e una sconfitta (0-1 con il Valvermenagna) nella sfide a partita, completando invece un bell'en plein nelle sfide a quattro porticine, affermandosi in tutte e tre le sfide con ben 13 gol segnati e soli 4 subiti. Bravi i piccoli olmensi a cercare di giocare palla a terra durante l'intera giornata.

PRIMI CALCI 201

Raggruppamento di campionato. Nel bel centro sportivo della Valeo a Mondovì l'Olmo ha disputato un ottimo raggruppamento, pareggiando con il Tre Valli la doppia sfida, e imponendosi su Fossano e Virtus Mondovì. Buone trame di gioco grazie al graduale inserimento dei nuovi arrivati. Ottima prestazione tra i pali per Chiapale.
OLMO: Onicel, Chiapale, Favazzo, Vizzari, Isaia, Tafani, Hysa, Sardo.
Allenatori: Leotta e Bora.

Torneo di Grugliasco. Bella affermazione contro il Salice e combattuto pareggio contro il forte Lascaris per i piccoli grigiorossi nell'esperienza torinese al torneo di Grugliasco.

PICCOLI AMICI 2012-2013

Raggruppamento di campionato. Nella giornata ospitata dal Bra i piccoli grigiorossi mostrano sensibili miglioramenti, riuscendo a imporsi sui padroni di casa con un combattuto e spattacolare 8-5.




PICCOLI AMICI 2012-13. Arriva in casa la prima "storica" affermazione per i piccoli campioni classe 2012, capaci di superare all'inglese gli amici del Bra, per poi cedere di misura nella combattuta sfida contro il forte Carrù Magliano Alpi.

Fonte: emmecì