L'OLMO INGRANA LA SESTA

10-11-2018 21:23 -

La sesta vittoria consecutiva non è sufficiente all'Olmo per trovare la vetta della classifica, perché il Dogliani resta a punteggio pieno: sabato a Madonna dell'Olmo è in programma lo scontro diretto. Sul camo dell'Auxilium Cuneo i grigiorossi impiegano un tempo per sbloccare il risultato: è un colpo di testa di Lanzavecchia a permettere agli ospiti di andare all'intervallo in vantaggio. La ripresa si apre con l'uno-due che ipoteca il successo: a segno prima Inturri e poi Miino, quest'ultimo con una prorompente azione personale. I padroni di casa accorcinano le distanze con capitan Gallo, ma nel finale i neoentrati Pes e Lerda mettono in cassaforte i tre punti.

AUXILIUM CUNEO-OLMO 1-5
46' pt Lanzavecchia (O), 3' st Inturri (O), 8' st Miino (O), 11' st Gallo (A), 39' st Pes (O), 51' st Lerda N. (O)
AUXILIUM CUNEO: Pasquale, Silvestro, Giraudo, Castellino, Rosso, Ficara, Trisolino, Gallo, Hayari, Lerda T., Marengo.
A disposizione: Re, Mondini, Tonello, Falco.
Allenatore: Pollino.
OLMO: Giuliano, Masera, Massa, Miino (31' st Nuzzo), Casasso, Tetamo (17' st Lerda N.), Margaria (30' st Rosa), Galleani d'Agliano (22' st Degiovanni), Lanzavecchia (37' st Pes), Pramauro, Inturri.
A disposizione: Migliore, Pellegrino, Mollo.
Allenatore: Giacalone.

Juniores Under 19 provinciale, girone A - ottava giornata
Auxilium Cuneo-Olmo 1-5
Benarzole-Tre Valli 3-2
Dogliani-Valvermenagna 5-1
Genola-Azzurra 2-7
San Benigno-Bisalta 2-2
Valle Stura-Boves 1-8
Riposava: Ama Brenta Ceva

Classifica: Dogliani 21, Olmo 19, Bisalta 17, Boves 16, Tre Valli, Benarzole 10, Valvermenagna, Azzurra 9, San Benigno 8, Genola, Auxilium Cuneo 6, AB Ceva 5, Valle Stura 3.


Fonte: emmecì