CORSARI A SUON DI GOL

08-12-2018 20:48 -

I 2005 trovano la seconda vittoria regionale ancora una volta lontano da casa: dopo il Pozzomaina è il Savigliano a lasciare l'intera posta ai grigiorossi guidati da Simone e Re. La sfida del "Morino" è però in salita per gli olmensi, colpiti dai padroni di casa al quarto d'ora di gioco. Buon per l'Olmo che prima dell'intervallo si scateni Ancois, prima vincendo il duello a tu per tu con il portiere locale, poi sfruttando un errore difensivo per il sorpasso, prima del duplice fischio finale ecco il tris firmato da Finocchio con una prorompente azione personale. La ripresa si apre con il poker di Gallo, pronto a far fruttare una verticalizzazione, Ansaldi fa cinquina con la collaborazione di Clemeno, mentre dopo il secondo gol saviglianese vanno ancora in rete Gallo su invito laterale di Scarcello e Mattalia su calcio di rigore.

SAVIGLIANO-OLMO 2-7
15' (S), 32', 33' Ancois (O), 35' Finocchio (O), 10' st, 25' st Gallo (O), 15' st Ansaldi (O), 20' st (S), 30' st rigore Mattalia (O)
SAVIGLIANO: Bertone, Crosetti, Levrone, Rainero, Rivoira, Ndoja, Chelarescu V., Gjoni, Marenco, Chelarescu M., Zavattero.
A disposizione: Scicolone, Peter, Bogdan, Bonavia, Francesetti, Tushe, Obeahon.
Allenatore: Curti.
OLMO: Ourabi, Bozza, Mattalia, Maganza, Salusso, Silvestro, Gaied Mejri, Di Luna, Finocchio, Ancois, Clemeno.
A disposizione: El Hadaj, Gallo, Camara Carneiro, Dosso, Scarcello, Ansaldi, Liguori.
Allenatore: Simone.

Under 14 regionali, girone C - 13a giornata
Bacigalupo-Cenisia 3-2
Bra-Bsr Grugliasco
Cbs-Rosta 2-0
Cheraschese-Mirafiori
Giovanile Centallo-Chisola
Pinerolo-Pozzomaina 0-0
PiscineseRiva-Bruinese
Savigliano-Olmo 2-7

Classifica: Chisola 34, Giovanile Centallo 29, Cbs 27, Cheraschese, Bra 26, Mirafiori 25, Pinerolo 23, Bsr Grugliasco 20, Rosta 18, Bagicalupo 17, Cenisia 12, Olmo 9, Bruinese 8, Savigliano, Pozzomaina 5, PiscineseRiva 1.


Fonte: emmecì