PARI COL PEDONA

15-08-2019 22:20 -

Temina sull'1-1 il secondo test precampionato per l'Olmo, ancora privo di Biondi e Bottasso. Sul sintetico di San Rocco Castagnaretta i giovani borgarini di Giacobbe Zappatore sfoderano una prestazione intensa e grintosa, ne nasce una sfida ad alta velocità pur con alcuni errori tecnici, comprensibili visto il periodo di preparazione. Tanta gioventù in campo e alcuni buoni spunti per i due allenatori. Il risultato si sblocca in avvio di ripresa a causa di un errato disimpegno della difesa olmense, pareggio su azione d'angolo con il bel colpo di testa dell'italoargentino Lucas Biasotti, al suo primo gol europeo. Da segnalare alcune buone occasioni da gol sui piedi di Giacomo Dalmasso, Andrea Dalmasso e Marco Magnaldi, oltre a una bella parata di Campana, sempre nella ripresa. La squadra di Magliano tornerà al lavoro domenica 18 agosto dopo tre giorni di riposo.

PEDONA-OLMO 1-1
Biasotti (O)
OLMO PRIMO TEMPO: Erbì, Chionetti ('00), Bernardi, Marchetti, Costa ('03), Borra ('02), Magnaldi D., Armando, Dalmasso G., Dalmasso A., Audisio ('02).
OLMO SECONDO TEMPO: Campana, Fragale (Bernardi), Biasotti, Marchetti (Miino - '01), Rostagno, Shehu, Sbarsi ('02), Bonaventura ('01), Dalmasso G. (Dalmasso A.), Magnaldi M., Fikaj ('00).
Allenatore: Magliano.


Fonte: emmecì