BUONE INDICAZIONI DA BUSCA

21-08-2019 23:18 -

Prosegue il cammino di avvicinamento della prima squadra dell'Olmo verso l'esordio ufficiale nella stagione 2019/2020 di Eccellenza. Sul campo del Natale Berardo di Busca i grigiorossi ospiti dei locali allenati da Cristiano Zabena danno vita a un derby amichevole, ma avvincente dal punto di vista dell'intensità di gioco. Il primo tempo si chiude sul 3-1 per la squadra di Magliano: a segno Andrea Dalmasso in fuga sul filo del fuorigioco, Rostagno con un perentorio tap-in in scivolata e Davide Magnaldi, grazie a un delizioso destro all'incrocio dal limite dell'area. Di Milano il provvisorio 1-1 buschese. Nella ripresa una sola rete nonostante un gran numero di occasioni sui due fronti: è Ruffino ad accorciare le distanze dalla breve distanza sugli sviluppi di un tiro-cross dalla destra. Unici assenti nell'Olmo gli infortunati Fikaj e Biondi, in campo ben quattro 2002 (Audisio, Peano, Borra e Sbarsi) oltre al 2003 Francesco Costa, ultimo tesserato in ordine di tempo, cresciuto nella Gem Busca e nel Val Maira prima del trasferimento alla Juventus (due stagioni) e al Cuneo (tre campionati).

BUSCA-OLMO 2-3
Andrea Dalmasso (O), Milano (B), Rostagno (O), Davide Magnaldi (O), Ruffino (B)
OLMO PRIMO TEMPO: Campana, Chionetti, Bottasso, Marchetti, Rostagno, Fragale, Borra, Davide Magnaldi, Armando, Andrea Dalmasso, Giacomo Dalmasso.
OLMO SECONDO TEMPO: Erbì, Bernardi, Biasotti, Marchetti (Miino), Costa, Marco Magnaldi, Sbarsi, Shehu, Bonaventura, Audisio, Andrea Dalmasso (Peano).
Allenatore: Magliano.


Fonte: emmecì