PRIMO PUNTO CON RAMMARICO

22-09-2019 20:58 -

L'Olmo, in rimonta, trova il primo punto in campionato sul sempre ostico campo del giovane e arrembante Chisola, ma può recriminare per il gol del sorpasso non assegnato dalla terna arbitrale. Nel primo tempo un diagonale di Davide Magnaldi manca di poco il bersaglio, passa invece a condurre il Chisola con Ba, pronto a ribadire in rete in posizione più che sospetta la respinta di Campana. Nella ripresa arriva il pareggio firmato da Armando, punizione resa imprendibile per Galante dal tentativo di deviazione di Rostagno. All'Olmo non è concesso il bis, con un'azione identica a quella che ha portato al pareggio: la palla dopo il tocco vincente di Andrea Dalmasso varca la linea di porta, ma non per il direttore di gara, e sul contropiede che ne consegue è anzi Campana a salvare il risultato con un doppio provvidenziale intervento. Buono l'esordio in prima squadra del 2001 Simone Angeli.

CHISOLA-OLMO 1-1
22' Ba (C), 41' st Armando (O)
CHISOLA: Galante, Dagasso, Degrassi, Tuninetti, Russo, Cristiano, Germinario, Ba, Rizq (37' st Ollio), Bellino (22' st Capocelli), Mazza (26' st Vernero).
A disposizione: Benfadel, Pairetto, Di Cello, De Mitri, Chirulli.
Allenatore: Alessi.
OLMO: Campana, Bernardi (12' st Armando), Rostagno, Biondi (49' st Shehu L.), Bottasso, Marchetti, Angeli, Magnaldi D., Dalmasso G. (45' st Magnaldi M.), Dalmasso A., Bonaventura (12' st Chionetti).
A disposizione: Erbì, Biasotti, Fragale, Fikaj, Audisio.
Allenatore: Magliano.

Eccellenza, girone B - terza giornata
Chisola-Olmo 1-1
Ba (C), Armando (O)
Corneliano Roero-Asti 0-1
Amoruso
Giovanile Centallo-Vanchiglia 1-0
Bertone
HSL Derthona-Atletico Torino 3-0
Russo, Soumah, rigore Calogero
Moretta-Benarzole 1-1
Modini (M), Bresciani (B)
Pinerolo-Cbs 3-0
Micelotta, Gili, Chiatellino
Pro Dronero-Canelli 1-0
Rastrelli
Saluzzo-Castellazzo Bormida 0-0

Classifica: Pinerolo, Pro Dronero 9, Saluzzo, Giovanile Centallo, HSL Derthona 7, Asti, Corneliano Roero 6, Vanchiglia, Moretta, Castellazzo Bormida 4, Canelli, Chisola, Olmo, Benarzole 1, Atletico Torino, CBS 0.



Fonte: emmecì