TRIS DI VITTORIE PER LA SCUOLA CALCIO

24-09-2019 10:32 -

Tra sabato e domenica l'Olmo Scuola Calcio Elite ha incassato tre belle giornate di calcio e divertimento, abbinando buon gioco a lusinghieri risultati.

Pulcini 2009 - Domenica 22 settembre si è svolto a Grugliasco il torneo di calcio giovanile Sporting Friends Cup riservato alla categoria Pulcini 2009. L'Olmo guidato in panchina da Francesco Milone si è qualificato alla fase finale superando nel triangolare di qualificazione il Santena (3-0, rete di Gazzola e doppietta di Goubial) e la Pro Settimo B (5-0, tripletta di Gazzola e reti di Moldovan e Goubial). Nel triangolare del pomeriggio per decretare la squadra vincitrice, i grigiorossi hanno superato per 4-0 il Cossato con tripletta di Anselmi e rete di Hoxhaj, per poi ripetersi con il 2-1 sul Bricherasio Bibiana grazie ai centri di Gazzola e Anselmi.

Esordienti 2008 - Sabato 21 settembre i 2008 olmensi si sono imposti nel quadrangolare amichevole organizzato dal Salice a Fossano. Al nulla di fatto contro il San Cassiano ha fatto seguito li successo di misura sui padroni di casa del Salice grazie all'acuto di Diandè, poi il 3-0 sul Sant'Albano (doppietta di Petre e gol di Squillace) che ha permesso alla squadra di Ourabi e Garavagno di aggiudicarsi il primo posto. In campo per l'Olmo sono scesi Pellegrino, Ravera, Tafani, Tassone, Salvagno, Civalleri, Siccardi, Borsotto, Diandè, Squillace, Petre, Boi.

Primi Calci 2011 - Bella affermazione dei Primi Calci 2011 dell'Olmo al torneo di Calizzano. Il percorso netto dei grigiorossi è passato attraverso il largo successo sui padroni di casa del Calizzano (poker di Sardo, tripletta di Diandè, doppietta di Bruno e centro di Tafani), il 4-1 sul Pietra Ligure A (doppietta di Favazzo, reti di Diandè e Tafani) e il 2-0 sul Pietra Ligure B con reti di Sardo e Bruno. In campo sono scesi Chiapale, Piva, Diandè, Cometto, Cera, Favazzo, Bruno, Tafani, Sardo.



Fonte: emmecì