L'OLMO SI FERMA AL PALO

29-09-2019 20:29 -

Secondo punto consecutivo per l'Olmo nella sfida casalinga contro il Castellazzo Bormida. Reduci dall'1-1 di Vinovo contro il Chisola, i grigiorossi affrontano gli esperti alessandrini, che possono contare su giocatori come Camussi e il forte attaccante Piana, osservato speciale dalla coppia centrale Bottasso-Marchetti. Un buon avvio di gara non basta all'Olmo per sbloccare il risultato: Andrea Dalmasso sfiora la rete, ma l'azione è fermata per un fuorigioco. Su azione d'angolo Giacomo Dalmasso alza troppo la mira di testa, di poco sul fondo una rasoiata mancina di Andrea Dalmasso, il Castellazzo risponde con una punizione di Cirio bloccata da Campana. Prima dell'intervallo sono le incursioni di Armando ad avvicinare l'1-0: il numero nove di casa prima intercetta un traversone senza riuscire a dirigere il pallone verso la porta difesa da Rosti, poco prima del 45' supera con un bel tocco l'estremo difensore ospite, ma la palla si adagia sul palo senza che nessun compagno arrivi per il tap-in vincente. La ripresa si apre con un tiro di Cimino fuori bersaglio, Adamo inserisce Mocerino, Oberti e Viscomi riuscendo a dare maggior vivacità alle offensive dei suoi, per due volte a segno ma in evidente posizione di fuorigioco. L'Olmo prova a cercare il guizzo da tre punti, senza però riuscire a impensierire Rosti, la sfida termina così in un salomonico pareggio in bianco.

OLMO-CASTELLAZZO BORMIDA 0-0
OLMO: Campana, Chionetti, Rostagno, Biondi (38' st Shehu), Bottasso, Marchetti A., Dalmasso G. (27' st Magnaldi M.), Magnaldi D., Armando, Dalmasso A., Angeli.
A disposizione: Erbì, Bernardi, Biasotti, Costa, Fikaj, Bonaventura, Audisio.
Allenatore: Magliano.
CASTELLZZO BORMIDA: Rosti, Marchetti F., Cirio, Cascio, Spriano, Camussi, Cimino (20' st Viscomi), Amendola (13' st Oberti), Di Santo (13' st Mocerino), Simone, Piana.
A disposizione: Fracchia, Benabid, Brusco, Milanese, Tuoro, Ecker.
Allenatore: Adamo.

Eccellenza, girone B - quarta giornata
Asti-Pinerolo 0-0
Atletico Torino-Giovanile Centallo 3-2
Magnino (C), Yildrim (A), Aloia (C), Kean (A), Boussalmi (A)
Benarzole-Corneliano Roero 0-0
Canelli-Moretta 3-1
Zichitella (M), Bosco, Alfiero, Bosco (C)
CBS-Chisola 2-1
Ramondo, Ramondo (CB), Bellino (Ch)
HSL Derthona-Saluzzo 3-1
Tosi (S), Soumah, Spoto, Spoto, Fiore (D)
Olmo-Castellazzo Bormida 0-0
Vanchiglia-Pro Dronero 1-3
Dutto (D), Atomei (D), Moreo (V), Galfrè (D)

Classifica: Pro Dronero 12, Pinerolo, HSL Derthona 10, Giovanile Centallo, Saluzzo, Asti, Corneliano Roero 7, Castellazzo Bormida 5, Canelli, Moretta, Vanchiglia 4, Cbs, Atletico Torino 3, Olmo, Benarzole 2, Chisola 1.


Fonte: emmecì