RIMONTA DI RIGORE

05-10-2019 21:49 -

In un girone C regionale di Under 19 sempre più equilibrato, l'Olmo trova la seconda vittoria, prima casalinga, superando per 3-1 in rimonta l'Area Calcio. Il primo tempo si conclude in parità: apre le marcature per gli ospiti l'attaccante Randazzo, la replica immediata dei padroni di casa è affidata a Margaria, che conquista e trasforma il rigore del pareggio. In apertura di ripresa è ancora il numero sette grigiorosso a fare la differenza dal dischetto dopo un fallo di mano di un avversario. Gli albesi subiscono due espulsioni e concedono l'ultima parola all'Olmo, in rete con Borra al termine di un contropiede.

OLMO-AREA CALCIO ALBA ROERO 3-1
30' Randazzo (A), 31' rigore, 11' st rigore Margaria (O), 48' st Borra (O)
OLMO: Giuliano, Nuzzo (Novali), Massa, Sigismondi, Sarvia (Ballatore), Sbarsi (Garelli), Magaria, Borra, Lanzavecchia, Milano, Sabena (Peano).
A disposizione: Bonardi, Salusso, Gaied Mejri, Inturri.
Allenatore: Giacalone.
AREA CALCIO ALBA ROERO: Repetto, Dovano, Bistagnino, Barbetta, Massucco, Torchio, Evangelista, Verda, Randazzo, Distefano, Manissero.
A disposizione: Calaresu, Bosio, Guglielmi, Grigore, Fenocchio.
Allenatore: Saadi.

Under 19 regionale, girone C - quarta giornata
Chisola-Pinerolo 1-1
Collegno Paradiso-Garino 1-3
Giovanile Centallo-Cheraschese 1-0
Monregale-Pedona 0-1
Olmo-Area Calcio 3-1
Pancaliericastagnole-Saluzzo 0-2
Rivoli-Bsr Grugliasco 3-1

Classifica: Chisola, Pinerolo 10, Rivoli, Saluzzo 9, Giovanile Centallo 7, Cheraschese, Monregale, Collegno Paradiso, Garino, Olmo, Pedona 6, Bsr Grugliasco 1, Area Calcio Alba Roero, Pancaliericastagnole 0.


Fonte: emmecì