INCOMPIUTA

13-10-2019 21:01 -

L'Olmo 2005 gioca alla pari con la corazzata Chisola per tre quarti di gara, poi deve arrendersi in un finale ricco di episodi controversi. La sfida inizia con il bel colpo di testa di Ceretto che vale il vantaggio per i grigiorossi, il Chisola però sfrutta un'indecisione difensiva degli avversari per pareggiare con Boscaro, quasi immediato il raddoppio di Domiziano con un'incursione solitaria sulla destra. L'Olmo ha la forza di rientrare in gara, tanto da trovare il 2-2 ancora con Ceretto, questa volta con una potente volée dal limite. L'equilibrio dura fino a metà ripresa, tra occasioni mancante e belle parate dei portieri. A fare la differenza è così una rete in netto fuorigioco messa a segno da Boscaro, facile autore del ravvicinato tap-in del 3-2, mentre dall'altra parte Ciquera vola a disinnascare una girata a colpo sicuro di Aby. Domiziano da una parte e Ceretto dall'altra pagano con l'espulsione le tante imprecisioni del direttore di gara, nel finale Sparascio e Finocchiaro completano l'opera infliggendo all'Olmo una sconfitta ben più pesante di quanto visto in campo.

OLMO-CHISOLA 2-5
5', 30' Ceretto (O), 20' Boscaro (C), 25' Domiziano (C), 15' st Boscaro (C), 25' st Sparascio (C), 40' st Finocchiaro (C)
OLMO: Viscusi, Viale, Chesta, Mattalia, Civalleri, Botasso, Bodino, Ceretto, Aby, Camara Carneiro, Bozza.
A disposizione: Aime, Dosso, Novaro, Ancois, Maganza, Salusso, Silvestro, Scarcello, El Hadaj.
Allenatore: Piscitello.
CHISOLA: Ciquera, Sparascio, Piovan, Tomatis, Romano, Caschetto, Domiziano, Trimarchi, Masciandaro, Boscaro, Sbiera.
A disposizione: Franzè, Di Lorenzo, Finocchiaro, Ciquera S., Melis.
Allenatore: Comotto.

Under 15 regionale, girone D - quinta giornata
Pozzolese-Pinerolo 3-4
Olmo-Chisola 2-5
Morevilla-Savigliano 3-2
Monregale-Area Calcio 1-4
Centallo-Nichelino Hesperia 2-0
Fossano-Pedona 7-2
Bra-Cheraschese 2-1

Classifica: Chisola, Area Calcio Alba Roero 15, Bra, Cheraschese 9, Fossano 8, Olmo, Giovanile Centallo, Pinerolo 7, Morevilla 6, Nichelino Hesperia 5, Monregale 4, Pedona, Savigliano FC 3, Pozzolese 0.


Fonte: emmecì