RIPRESA DA DIMENTICARE

27-10-2019 22:46 -

Prosegue l'altalena di risultati dell'Under 19, capace sabato scorso di espugnare il campo della corazzata Chisola, ma fermata in casa dalla Giovanile Centallo. A passare a condurre sono i padroni di casa sull'asse Margaria-Inturri, ma il Centallo riesce a ribaltare il punteggio con gli acuti di Murabito e Musso, prima della seconda prodezza di Inturri, questa volta su rigore, che chiude il primo tempo sul 2-2. La ripresa si apre con il 3-2 dei rossoblù grazie a Morabito, l'Olmo non riesce a recuperare lo svantaggio e, anzi, a metà secondo tempo un fallo di mano sulla linea di porta costa a Inturri l'espulsione e all'Olmo il 2-4 di Musso dal dischetto. Nel finale in inferiorità numerica i padroni di casa subiscono la terza rete personale di Murabito.

OLMO-GIOVANILE CENTALLO 2-5
23', 45' rigore Inturri (O), 28', 7' st, 35' st Murabito (C), 37', 22' st rigore Musso (C)
OLMO: Bonardi, Nuzzo (12' st Novali), Salusso, Miino, Massa, Milano (7' st Sbarsi), Margaria (13' st Sabena), Borra, Lanzavecchia, Pramauro (26' st Peano), Inturri.
A disposizione: Giuliano, Casasso, Ballatore, Garelli, Mancini.
Allenatore: Giacalone.
GIOVANILE CENTALLO: Ariaudo, Toselli, Pelissero, Monetto, Piola, Brugiafreddo, Musso, Serra, Murabito, Bima, Peano.
A disposizione: Abrate, Dutto, Bertone, Massucco, Kurti, Sordella, Turco, Ceravolo.
Allenatore: Borgna.

Under 19 regionale, girone C - settima giornata
Area Calcio Alba Roero-Monregale 4-1
Cheraschese-Rivoli 4-2
Garino-Bsr Grugliasco sospesa i.a.
Olmo-Centallo 2-5
Pedona-PancalieriCastagnole 1-0
Pinerolo-CollegnoParadiso 2-1
Saluzzo-Chisola 1-4

Classifica: Pinerolo 19, Chisola 16, Cheraschese 15, Pedona, Giovanile Centallo 13, Saluzzo 12, Garino, Rivoli 10, Olmo 9, Bsr Grugliasco 7, Monregale, Collegno Paradiso 6, Area Calcio Alba Roero 3, Pancaliericastagnole 1.


Fonte: emmecì