TANTI SUCCESSI TRA CAMPIONATO E TORNEI

01-11-2019 12:12 -

Fine ottobre ricco di soddisfazioni per la Scuola Calcio Elite dell'Olmo. I tanti impegni in campionato consegnano reti ed emozioni per tutte le categorie, mentre spiccano le imprese dei 2011 e dei 2008 all'Academy Cup di Orbassano.

ESORDIENTI 2007. Olmo-Pedona. L'equilibrato derby tra Olmo e Pedona è deciso dal guizzo di Andrea Gjolaj, autore dell'unico gol dell'incontro.
OLMO: Pellegrino, Boi, Bonardi, Bozza, Roagna, Gjolaj, Marchisio C., Marchisio T., Nlemvo, Orlando, Abdel Haziz, Dobrev, Rota, Ruka, Totraj M., Totraj S.
Allenatore: Simone.
PEDONA: Morganti, Blanchi, Dalmasso, Giordano, Folco, Mattis, Rosso, Tecco, Bottero, Marenco, Goletto, Hicham.
Allenatore: Tomatis.

ESORDIENTI 2007 - Azzurra-Olmo. Largo successo per gli Esordienti grigiorossi sul campo di Margarita: alla scorpacciata di gol partecipano Tommaso Marchisio (tripletta), Gjolaj (poker), Boi (doppietta), Sajmon Totraj (doppietta), Orlando (doppietta), poi ancora Roagna, Nlemvo, Abdel Haziz e Melvin Totraj.
OLMO: Pellegrino, Boi, Bonardi, Bozza, Roagna, Gjolaj, Marchisio C., Marchisio T., Nlemvo, Orlando, Abdel Haziz, Dobrev, Rota, Ruka, Totraj M., Totraj S.
Allenatore: Simone.

ESORDIENTI 2008 - Olmo-ValMaira. Con le reti di Kone e Petre l'Olmo si aggiudica di misura la sfida contro i pari età del ValMaira.
OLMO: Ravera, Kone, Petre, Tafani, Armando, Salvagno, Pellegrino, Nardini, Boi, Kacmoli, Diandè, Squillace, Tassone.
Allenatore: Garavagno.
VALMAIRA: Ferreri, Arnaudo, Bianco L., Bianco M., Bruno, El Baladi, El Houasse, Ferrero, Inaudi, Margaria, Maroufi, Oberto, Poetto, Rovera.
Allenatore: Ponza.

ESORDIENTI 2008 - Olmo-Cheraschese. Con una rete di Borsotto nel secondo parziale l'Olmo si aggiudica la sfida contro la Cheraschese ben giocata in tutti e tre i tempi dai grigiorossi.
OLMO: Maccario, Curti, Marconi, Borsotto, Ghivarello, Ciocoiu, Gabari, Revello, Kollcaku, Lubatti, Civalleri.
Allenatore: Ourabi.
CHERASCHESE: Dorino, Busso, Majur, Abbà, Magnino, Tanazi, Balocco, Gjolaj, Mirashi, Fontana, Aresti, Miele, Cesare. Allenatore: Manno.

ESORDIENTI 2008 - Monregale-Olmo. Bella affermazione esterna sul campo di Mondovì per i 2008 olmensi. Il primo tempo si chiude senza reti, nella ripresa gli ospiti si impongono grazie al gol di Petre e al delizioso colpo di tacco di Lubatti su azione d'angolo. Nel terzo tempo è decisivo il gol di Marconi.
OLMO: Maccario, Curti, Marconi, Civalleri, Ciocoiu, Ghivarello, Petre, Borsotto, Gabardi, Lubatti. Allenatore: Ourabi.

Olmo 2008 secondo al torneo di Orbassano. Gli Esordienti 2008 dell'Olmo si piazzano al secondo posto al torneo di Orbassano, alle spalle soltanto del Torino e davanti a Biellese, Bra, Orbassano e ai brianzoli della Concorezzese. A segno durante il torneo quattro volte Marconi, tre Kollcaku e Ghivarello e una Curti. Sono scesi in campo Maccario, Curti, Civalleri, Ghivarello, Borsotto, Lubatti, Marconi, Kollcaku e Gabardi, allenatore Ourabi.

PULCINI 2009. Pedona-Olmo. Sfida combattuta e altalenante quella tra Pedona e Olmo, categoria Pulcini 2009. Nel primo tempo i grigirossi si impongono per 2-1 grazie ai centri di Merlati e Gazzola, secondo tempo a favore di misura dei borgarini, terzo periodo a favore dell'Olmo con i centri di Anselmi e Gazzola.
OLMO: Ghibaudo F., Merlati, Thior, Ghibaudo P., Sadio, Hakbajrami, Hoxhaj, Anselmi, Gazzola, Cortellazzi, Di Modica. Allenatore: Milone.

PULCINI 2009. Caraglio-Olmo. Nel primo tempo la sfida è equlibrata, come testimonia il 2-2 finale. L'Olmo passa due volte in vantaggio, con Goubial e Merola, ma è ripreso da Migliore e Giordano. Nella ripresa sono i padroni di casa a imporsi di misura grazie alle parate di Gondolo e al gol di Kerreku. Nel terzo tempo i caragliesi approfittano della stanchezza degli avversari per chiudere i conti con Vicedomini, Conte e ancora Migliore.
CARAGLIO: Gondolo, Allione, Pirvulescu, Conte, Gorgo, Migliore, Kerreku, Vicedomini, Giordano. Allenatore: Chioso.
OLMO: Cusimano, Torrero, Iuga, Lovera, Moldovan, Merola, Cravero, Rovera, Goubial, Debar. Allenatore: Marconi.

PULCINI 2009. Olmo-Saluzzo. Bella vittoria casalinga per i grigiorossi lanciati dalle reti di Ghibaudo, Merlati, Gazzola, Lovera e Moldovan.
OLMO: Ghibaudo F., Merlati, Thior, Ghibaudo P., Lovera, Moldovan, Hoxhaj, Anselmi, Gazzola, Merola, Rovera.
Allenatore: Milone.

PULCINI 2010. Olmo-Giovanile Genola. L'Olmo si aggiudica i primi due tempi con un doppio 2-0: nel primo tempo decidono un'autorete e un gol di Mandrile, nella ripresa a segno Librizzi e Luca Cavalera. Nel terzo tempo sono gli ospiti a imporsi nonostante la rete olmense di Argenta.
OLMO: Argenta, Bulku, Cavalera M., Cavalera L., Corbeddu, Kone, Librizzi, Mandrile, Rossi, Tusha. Allenatore: Ferraioli.
GIOVANILE GENOLA: Biondi, Bongiovanni, Cerruti, Colombano, Khamraoui, Odello, Pasquali, Racca, Sabena, Sow, Tosco. Allenatore: Medori.

PULCINI 2010. Centallo-Olmo. L'Olmo disputa un buon primo tempo in casa del forte Centallo, senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa sono i padroni di casa a imporsi, così come nel terzo tempo nonostante la rete di Corbeddu.
OLMO: Argenta, Bulku, Cavalera M., Cavalera L., Corbeddu, Kone, Librizzi, Mandrile, Rossi, Tusha. Allenatore: Ferraioli.

PRIMI CALCI 2011. Nel raggruppamento di Genola i piccoli olmensi si aggiudicano le sfide contro i padroni di casa genolesi e il Fossano, per poi pareggiare con un pirotecnico 4-4 con il Racco '86. Da segnalare la stupenda rete in acrobazia di Sardo. In campo sono scesi Boi, Favazzo, Onicel, Piva, Pennisi, Cera, Bruno, Sardo e Solonean. Nel raggruppamento di Busca i 2011 (Chiapale, Bono, Hysa, Cavallo, Tafani, Mannino, Maccario, Diande, Belfiore) superano con largo punteggio il Cuneo FC, per poi dare vita a pareggi combattuti contro Busca (1-1) e Caraglio (3-3)

I 2011 dell'Olmo primi a Orbassano. Il percorso all'Academy Cup di Orbassano dei 2011 olmensi si apre con un successo ai rigori sul Bra (dal dischetto a segno Bruno, Favazzo e Tafani) e prosegue con il largo 6-1 sull'Orbassano. Di misura le vittorie sui brianzoli della Concorezzese (gol di Bruno) e sulla Biellese (2-1, gol di Maccario e Bruno), infine il bel successo sul Torino con tripletta di Diandè e gol di Tafani per il 4-1 finale. In campo Chiapale, Favazzo, Maccario, Cavallo, Cometto, Bruno, Cera, Diandè, Tafani.

PRIMI CALCI 2011. Doppio raggruppamento in casa quelli di sabato 26 ottobre disputatosi al Parco della Gioventù. Per il raggruppamento I sono scesi in campo Chiapale, Favazzo, Diande, Pennisi, Giolaj, Piva, Tafani, Solonean e Sardo: vittoriosa la doppia sfida con il Caraglio, senza reti la partita contro il Busca, che si è imposto 3-2 nel gioco a quattro porte, mentre contro il Cuneo sono arrivate due larghe vittorie. Per il raggruppamento A i grigiorossi hanno schierato Boi, Bono, Cometto, Maccario, Belfiore, Bruno, Cera e Mannino: percorso netto, fatto di sole vittorie, in tutti i confronti con Fossano femminile, Genola e Racco '86.

PRIMI CALCI 2012. Nel raggruppamento di Centallo l'Olmo inizia il cammino con un combattuto pareggio per 2-2 con il Fossano, belle vittorie invece con i pari età di Centallo (9-2) e Busca (3-1).

PICCOLI AMICI 2013. Nel raggruppamento del 19 ottobre i giovani grigiorossi superano di misura, 4-3, l'Fc Cuneo, per poi ripetersi di fronte al Madonna delle Grazie per 3-1. In campo con l'istruttore Luca Lamberti i piccoli calciatori Leone, Xhindoli, Bagnis, Aleci, Adino Kaloshi, Perotti, Dutto, Yehia, Diomande, Bitti, Quarneti, Taricco. Al Parco della Gioventù i giovani calciatori di Cuneo Fc, Olmo e Madonna delle Grazie danno vita a una serie di sfide appassionanti e ricche di reti in cui i grigiorossi olmensi riescono a imporsi in entrambe le partite: 8-6 sui padroni di casa del Cuneo e 8-5 sul Madonna delle Grazie. In campo seguiti dagli istruttori Lamberti e Corbeddu sono scesi Adino Kaloshi, Aleci, Bagnis, Diomandè, Leone, Perotti, Taricco, Yehia, Bitti, Dutto.


Fonte: emmecì