LA DECIMA

01-02-2020 21:23 -

L'Under 19 dell'Olmo inanella la vittoria numero dieci in campionato espugnando per 2-1 il campo dell'Area Calcio Alba Roero nonostante una rosa falcidiata dalle assenze (ben sette, tra squalificati, indisponibili e infortunati). Sul rinnovato manto sintetico del Coppino la rete di Tamoud porta in vantaggio i padroni di casa, ma Inturri riprende una respinta di Repetto su tentativo di Margaria e pareggia dopo una manciata di minuti. Prima dell'intervallo è lo stesso Inturri a sfiorare il bis su punizione, ma la traversa dice di no all'attaccante grigiorosso. Il gol del sorpasso è così rimandato all'avvio di ripresa, quando Inturri cattura un suggerimento di Garelli, si gira e in diagonale firma la rete da tre punti. Olmo a quota 30 in classifica, Inturri domina la classifica marcatori con 18 centri stagionali.

AREA CALCIO ALBA ROERO-OLMO 1-2
10' Tamoud (A), 17', 4' st Inturri (O)
AREA CALCIO ALBA ROERO: Repetto, Fenocchio, Guglielmi, Scarpitta, Bistagnino, Dovano, Tamoud, Scagliola, Tibaldi, Verda, Randazzo.
A disposizione: Calaresu, Bosio, Gonella, Fabureh, Evangelista, Bertolotto, Pola, Massolino.
Allenatore: Cavanna.
OLMO:Bonardi, Nuzzo, Novali, Casasso (12' st Eliotropio), Sigismondi, Dutto, Margaria (49' st Gaied Mejri), Garelli, Peano, Lanzavecchia, Inturri (41' st Scommegna).
A disposizione: Giuliano, Karamoko.
Allenatore: Giacalone.

Under 19 regionale, girone C - quarta di ritorno
Area Calcio Alba Roero-Olmo 1-2
Bsr Grugliasco-Rivoli 2-0
Cheraschese-Giovanile Centallo 3-2
Garino-Collegno Paradiso 1-1
Pedona-Monregale 4-1
Pinerolo-Chisola 1-1
Saluzzo-Pancaliericastagnole 3-1
Recupero: Pedona-Chisola 1-0

Classifica: Chisola 41, Cheraschese 39, Saluzzo 34, Pedona 32, Olmo 30, Pinerolo 28, Garino 25, Rivoli, Bsr Grugliasco 22, Giovanile Centallo, Collegno Paradiso 19, Area Calcio Alba Roero 16, Monregale 10, Pancaliericastagnole 6.



Fonte: emmecì