GAZZERA DOMA IL CARIGNANO

16-02-2020 22:29 -

Una doppietta di Gazzera, a segno una volta per tempo, apre la via alla vittoria dell'Olmo sul Carignano. Il vantaggio arriva grazie a una discesa sulla destra di Cardone, cross per Gazzera che fa centro con l'aiuto di una deviazione. Prima dell'intervallo Costin nega il pareggio agli ospiti vincendo il duello in uscita con l'attaccante avversario. Nella ripresa l'Olmo alza l'intensità di gioco alla ricerca del gol della sicurezza, sfiorato prima da Scommegna e poi da Gazzera, che poco più tardi supera il portiere e trova la doppietta personale. Il bottino potrebbe essere più corposo, ma Kone calcia sul palo il rigore conquistato da Roagna.

OLMO-CARIGNANO 2-0
15', 10' st Gazzera
OLMO: Costin (25' st Candela), Cardone (25' st Mocellini), Ellena (20' st Roagna), Tomatis, Kone, Centaro, Shera (7' st Ambrogio), Penda, Revelli (15' st Kollcaku), Gazzera (38' st Karamoko), Scommegna.
A disposizione: Pecollo, Coulibaly.
Allenatori: Tolu e Garelli.
CARIGNANO: Burzio, Gagliardi, Lanna, Valinotto, D'Ambrosio, Rosso, Galesi, Cavallero, Soponariu, Rossi, Dellagaren.
A disposizione: Tosco, Cavaglià.
Allenatore: Serra.

Under 17 regionale, girone C - sesta giornata di ritorno
Area Calcio Alba Roero-Monregale 2-0
Bsr Grugliasco-Bra 1-1
Cheraschese-Fossano 2-1
Chisola-Bruinese 4-1
Garino-Giovanile Centallo 1-2
Olmo-Carignano 2-0
Pinerolo-Nichelino Hesperia 5-1

Classifica: Pinerolo, Chisola 48, Bra 47, Cheraschese, Area Calcio Alba Roero 37, Fossano 36, Giovanile Centallo, Olmo 24, Bsr Grugliasco 19, Monregale 15, Carignano, Nichelino Hesperia 12, Garino 11, Bruinese 8.

Fonte: emmecì