LOTTA ALL'ULTIMO GOL

17-02-2020 00:08 -

Sull'angusto sintetico di Caramagna l'Olmo trova tre punti essenziali per rimpolpare la classifica. Il primo squillo è di marca ospite, con Lorenzo Maccario II a segno con un potente mancino da fuori area, le palle inattive si confermano indigeste agli olmensi, colpiti dalla deviazione di testa di capitan Racca su punizione di Shtyllza. Un fallo di mani di Kola su iniziativa di Hysa porta al rigore trasformato da Curti, dall'altra parte il contatto Pepino-Stefanin vale la massima punizione anche per i padroni di casa, Cerati però è reattivo nel disinnescare il tentativo di pareggio di Shtyllza. L'Olmo tira un sospiro di sollievo e con l'acuto di Caraglio va al riposo sul doppio vantaggio, ma a inizio ripresa capitan Racca si prende la squadra sulle spalle ristabilendo la parità con un colpo di testa su azione d'angolo e con un tiro dalla lunghissima distanza. Dutto attinge forze fresche dalla panchina: Lorenzo Maccario I riporta avanti i grigiorossi sugli sviluppi di una rimessa laterale, la rete di Sadrija mette in ghiaccio i tre punti, in mezzo il palo scheggiato dai locali su punizione con Azz.

MOREVILLA-OLMO 3-5
5' Maccario L. II (O), 12', 1' st, 15' st Racca (M), 23' rigore Curti (O), 34' Caraglio (O), 27' st Maccario L. I (O), 38' st Sadrija (O)
MOREVILLA: Pautasso, Rosso (6′ st Baudo), Kacokaj, Nicola, Palermiti, Shtyllza, Grosso (25′ Guerci), Ndreca (20′ st Azz), Stefanin, Racca, Kola (14′ st Aleccia).
A disposizione: Gonnon, Lentini, Nardi.
Allenatore: Campagnolo.
OLMO: Cerati, Maccario Lorenzo II, Garelli (13′ st Dembele), Paoletti, Kone, Pepino, Caraglio, Curti, Daniele (7′ st Maccario Lorenzo I), Hysa (17′ st Sadrija), Ntongo.
A disposizione: Aime, Borreale, Bonardi, Negri.
Allenatore: Dutto.

Under 14 regionale, girone D - sesta giornata di ritorno
Bacigalupo-Monregale 2-4
Bruinese-Pedona 2-2
Cheraschese-Bra 2-1
Chisola-Nichelino Hesperia 3-2
Fossano-Area Calcio Alba Roero lunedì
Morevilla-Olmo 3-5
Pinerolo-Giovanile Centallo 3-2

Classifica: Pinerolo 49, Chisola 45, Centallo 41, Area Calcio 36, Cheraschese 35, Nichelino Hesperia 29, Bra 28, Olmo 24, Monregale 22, Fossano 20, Pedona 13, Morevilla, Bacigalupo 9, Bruinese 8.


Fonte: emmecì