ROSSO RELATIVO

23-09-2021 00:47 -

Il primo ko per il Cuneo Olmo arriva in turno serale per mano del forte Rivoli. Sul risultato finale, deciso da un colpo di testa ravvicinato di Pinelli su pennellata da destra di Simone Esposito, ex Juve, uno dei tanti giocatori di livello superiore a disposizione di Nisticò, che può concedersi il lusso di inserire dalla panchina un attaccante come D'Antoni. Giocate di qualità ed esperienza da vendere, tanto basta agli ospiti per sbancare il Paschiero in una sfida in cui i biancorossi cercano di giocare con la solita intensità, mancando però in precisione e concretezza delle giocate. Il portiere ospite Vero si disimpegna bene in uscita, dall'altra parte Campana vola a negare il gol alla girata di Pinelli e disinnesca le punizioni di Bellino e Benucci. La sfida è però condizionata dall'espulsione non comminata a metà primo tempo a Noia, colpevole di una proditoria gomitata alla tempia di Davide Magnaldi, un fallo passibile di rosso pure nelle stanze di Guntanamo. Non per il signor Tinetti di Ivrea, protagonista di una direzione di gara completamente senza nerbo. Per la cronaca, Magnaldi è dovuto uscire dal campo all'intervallo ed è stato accompagnato all'ospedale di Cuneo per i controlli del caso, che fortunatamente non hanno evidenziato conseguenze.

CUNEO OLMO-RIVOLI 0-1
10' st Pinelli
CUNEO OLMO: Campana, Bernardi, Nasta, Peirano (40' st Karamoko), Bottasso, Marchetti, Dalmasso G., Magnaldi D. (1' st Eliotropio), Gazzera (12' st Armando), Dalmasso A., Benso (12' st Penda).
A disposizione: Costin, Costa, Ambrogio, Botasso, Lombardo.
Allenatore: Magliano.
RIVOLI: Vero, Martello (27' st Cornelj), Esposito, Noia (33' st Ba, dal 34' st Bernard), Romani (42' st Scavone), Bellino, Grillo, Ettore, Benucci, Pinelli (20' st D'Antoni), Pavia.
A disposizione: Finamore, Delton, Palermo, Soresini.
Allenatore: Nisticò.

Eccellenza, girone B - risultati terza giornata:

Acqui-Albese 0-3 (rigore Prizio, Pasqualone, Rossetto)
Castellano Bormida-Pinerolo 0-1 (Bosco)
CBS-Vanchiglia 1-1 (Rignanese - C; Simonetti - V)
Chisola-Moretta 2-1 (Tonini - M; 2 Rizq - C)
Alba Calcio-Pro Dronero 3-2 (Rossi, Galasso, Cornero - A; De Peralta, Dutto - D)
Giovanile Centallo-Atletico Torino 6-1 (Aloia, Garello, Giorgis - C; Amedeo - A; Giraudo, Giacca, Magnino - C)
Cuneo Olmo-Rivoli 0-1 (Pinelli)
San Domenico Savio Asti-Benarzole 1-0 (Simone)
Riposava: Lucento

Classifica: Chisola, Moretta 7, Cuneo Olmo, Alba Calcio, Pinerolo 6, Vanchiglia, Rivoli, Centallo 5, Acqui, CBS, Albese 4, Lucento, San Domenico Savio 3, Pro Dronero, Benarzole, Castellazzo Bormida 1, Atletico Torino 0.

Prossimo turno (domenica 26 settembre ore 15): Benarzole-Lucento, Vanchiglia-Castellazzo, Pro Dronero-CBS, Pinerolo-Acqui, Rivoli-San Domenico Savio, Moretta-Giovanile Centallo, Atletico Torino-Cuneo Olmo, Albese-Chisola, riposa Alba Calcio.

Per segnalare refusi o errori scrivere a: agonistica@olmo84.com


Fonte: emmecì