GRAZIE RAGAZZI!

22-05-2022 22:23 -

Si è chiusa nel caldo pomeriggio di Vinovo la lunga avventura nell'Eccellenza 2021-22 dell'Ac Cuneo 1905 Olmo. Con le ultime energie rimaste e con la rosa ridotta sempre più all'osso, i biancorossi hanno provato a compiere l'impresa in casa di un Chisola forte e riposato, agevolato sul finire di primo tempo da un errore difensivo degli avvesari, colpiti dalla rete numero 22 in campionato del capocannoniere Rizq. Nella ripresa i torinesi hanno legittimato la vittoria, sfruttando una palla persa in fase di uscita dai cuneesi per mettere a segno con Menon la rete della sicurezza. Complimenti al Chisola per la qualificazione, ma tanti complimenti ai ragazzi del Cuneo, allo statt tecnico e dirigenziale, per una stagione iniziata sotto traccia e via via nobilitata da risultati sempre più soprendenti, culminati con il platonico titolo d'inverno. Tanti, troppi gravi infortuni hanno impedito alla squadra di Magliano di competere fino all'ultimo per il primato, ma l'attaccamento ai colori dimostrato fino alla fine e i tanti giovani gettati nella mischia fanno ben sperare per il futuro. Un grazie anche ai tifosi per il sempre crescente e prezioso appoggio e agli sponsor che hanno reso possibili queste belle emozioni.


CHISOLA-CUNEO OLMO 2-0
46' Rizq, 27' st Menon
CHISOLA: Marcaccini, Perotti, Dagasso, Grancitelli, Germinario, Cristiano, Bellucca, Menon (35' st Degrassi), Rizq (46' st Pesce), Negro (43' st Garcetti), Sardo (37' st Zeni).
A disposizione: Roscio, Russo, Bagnulo, Viano, Berutti.
Allenatore: Meloni.
CUNEO OLMO: Campana, Magnaldi M., Benso (25' st Armando), Peirano, Bernardi, Marchetti, Dalmasso G., Eliotropio, Lombardo (13' st Sacco), Dalmasso A., Botasso.
A disposizione: Bonardi, Pernice, Kone, Ambrogio, Penda, Santini, Gazzera.
Allenatore: Magliano.


Fonte: emmecì