Per dimenticare lo scivolone interno contro il Carmagnola il Cuneo affronta sul campo di Rocchetta Tanaro un giovane San Domenico Savio, sfida che i biancorossi giocano con la giusta determinazione, concedendo poco spazio alle offensive dei locali. A sbloccare il risultato è una bella giocata di Rastrelli, abile a difendere palla al limite dell'area per poi insaccare all'incrocio dei pali. La ripresa si apre con il tocco sotto misura di Serino, pronto a ribadire in rete la palla respinta dal portiere dopo un colpo di testa di Galfrè. La terza rete porta la firma dell'esordiente Sadrija, a segno pochi minuti dopo il suo ingresso in campo: stop di petto e girata ravvicinata vincente. Nel finale c'è gloria anche per Angeli, che poco prima si era visto annullare per fuorigioco una bella marcatura: il centrocampista sfrutta un rimpallo fuori area per calciare verso la porta astigiana, facendo centro con la complicità di una deviazione.
SAN DOMENICO SAVIO-CUNEO 1905 OLMO 0-4
5' Rastrelli, 4' st Serino, 40' st Sadrija, 48' st Angeli
SAN DOMENICO SAVIO ASTI: Tulino, Pia, Morandini, Parpaiola, Filipi, Paolin (24' st Tozaj), Garro (1' st Freilino), Gjoni, Del Monte (21' st Lanfranco), Fakir (38' st Edwin), Pinto.
A disposizione: Barmaz, De Simone, Ottone, Odoviciuc, Montrucchio.
Allenatore: Cascino.
CUNEO 1905 OLMO: Cavalieri, Bernardi, Pernice, Brondino (42' st Magnaldi), Galfrè, Dalmasso (45' st Giachino), Rastrelli, Angeli, Ghibaudo (35' st Sadrija), Bosio (21' st Giraudo E.), Serino.
A disposizione: Aime, Magnaldi, Benso, Ponsat, Dutto, Orlando.