Arriva nel finale il gol del riscatto per il Cuneo, costretto a inseguire il Fossano dopo il gol d'apertura di Angaramo. Il primo acuto su azione d'angolo di Rizzo non porta frutti, poi i padroni di casa condensano in pochi minuti il loro ardore offensivo: a vuoto i tentativi di Giovinco e Specchia, non sbaglia invece il giovane Angaramo, pronto a ribadire in rete la palla servitagli da Marchisone dopo il palo scheggiato da Giovinco. Il Fossano specula sul minimo vantaggio, il Cuneo prova ad attaccare, ma manca di precisione e il primo tempo va in archivio con i tentativi fuori bersaglio di Regolanti, Gyimah e Angeli. La ripresa si apre con il tiro di Gyimah fuori da buona posizione, il Fossano si difende a pieno organico lasciando agli avversari uno sterile dominio del gioco, finché un lungo lancio dalle retrovie libera Gyimah in area di rigore: controllo quasi sulla linea di fondo e tirocross che carambola alle spalle di Fazio complice il tentativo di contrasto di Marchetti. Nel finale Specchia calcia sopra la traversa in volée, dall'altra parte il Cuneo prova a sfruttare la superiorità numerica (espulso Scarfiello per somma di ammonizioni) si vede annullare per fuorigioco il gol del sorpasso di Galfrè.
FOSSANO-CUNEO 1-1
18' Angaramo (F), 40' st Gyimah (C)
FOSSANO: Fazio, D’Ippolito, Scarfiello, Rossi, Marchetti, Bernardon, Angaramo, Bosio, Giovinco (22' st Sangare), Marchisone (48' st Cinquini), Specchia.
A disposizione: Zaccone, Gallesio, Milan, Reymond, Marku, El Ouariti.
Allenatore: Fresia.
CUNEO: Cavalieri, Bernardi (22' st Galfrè), Scotto, Tall, Rizzo, Orlando (22' st Silvestro), Magnaldi (39' st Ghibaudo), Angeli, Nacci (45' st Rastrelli), Gyimah, Regolanti (26' st Caristo).
A disposizione: Aime, Giraudo E., Giraudo F., Bianco.
Allenatore: Bianco.
Eccellenza, girone B - nona giornata
Albese-Cheraschese 1-0 (Ennasry) Fossano-Cuneo 1905 Olmo 1-1 (Angaramo – F; Gyimah – C) Centallo-Luese Cristo 3-0 (autorete, Dalmasso, Poppa) Ovadese-Acqui 1-0 (Romei) Pro Dronero-Alessandria 1-2 (Diop, Pellegrini – A; Caridi M. – D) Pro Villafranca-Pinerolo 2-0 (Guida, Kankam) San Domenico Savio Asti-Monregale 0-1 (Meti) Chieri-Vanchiglia 0-1 (De Letteriis)
Classifica: Alessandria 25, Cuneo 1905 Olmo 20, Vanchiglia 19, Albese 18, Centallo 17, Fossano 16, Chieri 14, Cheraschese, Pro Villafranca 11, Monregale 10, Luese Cristo 9, Ovadese 8, Pro Dronero, San Domenico Savio Asti 7, Acqui 5, Pinerolo 1.