Il Cuneo ritorna a vincere, espugnando di misura il campo del Chieri. Sul sintetico di via Andezeno i collinari cercano il vantaggio con un paio di iniziative dell'ex Ponsat, ma sono i biancorossi a trovare la rete, quando a metà tempo un tiro-cross di Gyimah respinto da Faccioli trova la deviazione involontaria di Benucci che fa carambolare la palla nel sacco. Forte del vantaggio, il Cuneo prova a colpire nuovamente, ma Faccioli si fa trovare pronto sui tentativi di Bernardi, Rastrelli e Regolanti. Nella ripersa i biancorossi hanno buon gioco nel difendere il prezioso minimo vantaggio contro un Chieri che si fa pericoloso solamente su palla inattiva, con l'unica emozione di un gol annullato a Manfredi per fuorigioco.
CHIERI-CUNEO 1905 OLMO 0-1
22' autorete Benucci
CHIERI: Faccioli, Rega, Sicilia (22' st Ascoli), Benucci, Bove, Tonini, Valentini, Spinelli, Scavone, Ponsat, Giacobbe (19' st Manfredi).
A disposizione: Colasanto, Carbone, Pistelli Perreira, Salvatore, Muscatello, Massano, Pace.
Allenatore: Vagli.
CUNEO 1905 OLMO: Cavalieri, Bernardi, Scotto, Giraudo F., Rizzo, Angeli, Regolanti (45' st Giraudo E.), Orlando, Nacci (33' st Galfrè), Rastrelli (47' st Tall), Gyimah (36' st Caristo).
A disposizione: Aimeè, Bianco F, Silvestro, Saretti, Giordano.