GIOVANISSIMI 96: PARI A RETI BIANCHE TRA OLMO E CARAGLIO

30-11-2010 14:34 -

OLMO - CARAGLIO 0-0

OLMO: Silvestro, Castellino, Giuliano, Bruno, Magnaldi, Caruso, Piscitello, Oggero, Turchi, Bonavita, Revello, Civallero, Muraku.
Allenatore: Gallo.
CARAGLIO: Garino, Delfino, Turco, Barale, Golè, Cuzzolin, Pellegrino, Di Sapio, Bonelli, Grassi, Famà, Lerda, Rizzo, Beraudo, Piseddu, Lerda
Allenatore: Brondello.


L´Olmo non va oltre il pareggio interno contro il Caraglio, in un match con poche emozioni e tanto equilibrio. I padroni di casa avrebbero l´occasione buona per passare in vantaggio dopo pochi minuti, ma Revello, solo davanti a Garino, si fa ipnotizzare. Per il resto nella prima frazione non succede praticamente nulla. Più vivace la ripresa con il finale di partita in cui si registrano le occasioni più limpide. Ci prova Giuliano con un tiro da fuori ben deviato dal portiere ospite, risponde il Caraglio con una conclusione dalla distanza di Di Sapio su cui si supera Silvestro. L´occasione più ghiotta capita poco dopo sui piedi di Caruso, che raccoglie una respinta della difesa e calcia a botta sicura, trovando però sulla sua strada l´involontaria deviazione del compagno di squadra Turchi.