I TORNEI DELLA SCUOLA CALCIO
16-02-2016 16:02 - SCUOLA CALCIO ELITE
Pulcini 2005
Pulcini 2006
OLMO: Rinaudo, Curti, Viglietti, Baudena, Baldi, Bertola, Sciandra, Dalmasso, Andrea Pellegrino, Lorenzo Pellegrino, Mondino.
Allenatori: Fikaj e Pecoraro.
PULCINI 2007
TORNEO DI BOVES
Fonte: emmecì
Secondo posto per i Pulcini 2005 dell´Olmo Scuola Calcio Juventus al torneo Winter Cup organizzato dall´Area Calcio Alba Roero. I giovani grigiorossi, guidati dagli istruttori Palacio, Sechi e Galateo, dopo aver superato il triangolare di qualificazione contro Sportroero e Area Calcio, hanno conquistato la finalissima grazie ai successi su Sportinsieme (6-0 con doppiette di Maganza e Gaied Mejri, gol di Menardi e Orlando) e San Cassiano (5-0, reti di Gaied Mejri, Civalleri, Maganza, Bertaina e Orlando). Nella finalissima l´ha poi spuntata ai rigori la Virtus Mondovì.
Pulcini 2006
Al torneo di Rosta i 2006 grigiorossi dopo aver pareggiato senza reti con la Sisport impattano anche con la BVS, un 3-3 con reti olmensi di Dalmasso, Lorenzo Pellegrino e Bertola. Il successo per 4-0 sul San Maurizio porta le firme di Dalmasso (doppietta), Lorenzo Pellegrino e Baldi. Nel quandrangolare finale arriva una vittoria di misura dell´Alpignano, decisa dal gol di Lorenzo Pellegrino e preservata dalle parate di Cerati, e un 2-1 sulla Sisport firmata dalla doppietta di Bertola. La classifica parziale vede Olmo in testa con sei punti, seguito da Moncalieri e Sisport con tre, ancora a zero l´Alpignano. Domenica prossima basterà un pareggio contro il Moncalieri ai grigiorossi per aggiudicarsi la manifestazione.
OLMO: Rinaudo, Curti, Viglietti, Baudena, Baldi, Bertola, Sciandra, Dalmasso, Andrea Pellegrino, Lorenzo Pellegrino, Mondino.
Allenatori: Fikaj e Pecoraro.
PULCINI 2007
Gara spettacolare e ricca di reti al torneo di Rosta contro la squadra di casa, che si impone di misura per 5-4. Per i grigiorossi a segno Samaritano, Tallone e i due 2008 aggregati Civalleri e Santini (con loro anche Ghivarello).
TORNEO DI BOVES
L´Olmo partecipa al Memorial Claudio Tregambi ed Ezio Parola 2016 organizzato dal Boves Mdg, in corso di svolgimento dallo scorso 16 gennaio presso la palestra del palazzetto dello Sport di Boves. Questi i risultati dei grigiorossi:
Pulcini 2005: grigiorossi inseriti nel girone C e vincenti nelle prime due sfide contro il Busca per 3-0 e contro il Caraglio per 4-2. La sconfitta nell´ultimo impegno contro il San Michele Niella complica la situazione in vista delle semifinali, anche perché il San Michele Niella vince per 3-2 sul Busca e in virtù del successo nello scontro diretto è primo. Le buone notizie arrivano dagli altri gironi: nel girone A primo il Bisalta con 7 punti, secondo il Valvermenagna con 6, mentre nel girone B primeggia a punteggio pieno con 9 punti grazie al 4-1 sull´Auxilium Cuneo, secondo a quota 6 punti, ma eliminato per una peggior differenza reti rispetto agli olmensi (-1 contro +2). Semifinali: Bisalta-Pro Dronero (sabato ore 14.30) e Olmo-San Michele Niella (sabato ore 19.45), finali domenica mattina ore 8.30 e 9.05
Pulcini 2007: nel girone B passo falso all´esordio contro il Caraglio (4-1) e pronto riscatto nel secondo impegno contro il Valvermenagna (8-1). Bel successo contro la Virtus Mondovì: 3-1 nel primo tempo con doppietta di Garelli e gol di Samaritano, 2-1 nella ripresa con reti di Gazzera e Samaritano. Nella sfida contro il Boves Blu basta un 3-3 (tripletta di Tecco) per staccare il biglietto della qualificazione. Sabato in programma il triangolare per l´accesso alle finali con Pedona-Olmo (ore 15.40) e Olmo-Auxilium Cuneo (ore 16.50). Finali domenica alle ore 10.50 e 11,25.
Piccoli Amici 2008: Olmo inserito nel girone B con Caraglio, Carrù Magliano e Villafalletto. Domenica 21 febbraio ultimo impegno contro il Boves Rosso alle 14.10.
Piccoli Amici 2009: Olmo ai nastri di partenza con due compagini. Olmo Grigio nel girone A con Boves Rosso, Bisalta, Carrù Magliano e Pedona Bianco. Olmo Rosso nel girone B con Pedona Blu, Boves Blu, Caraglio e Tarantasca. Bella affermazione per i 2009 contro i pari età del Boves Rosso, domato per 2-1. I più "giovani" della squadra Rossa cedono invece al Caraglio. Queste le sfide ancora in programma: Olmo Grigio-Caraglio (domenica 21 febbraio ore 15.30), Bisalta-Olmo Rosso (domenica 21 febbraio ore 16.10).
Fonte: emmecì