IL CHISOLA CADE DI MISURA NEL POSTICIPO, OLMO AL SETTIMO POSTO
20-03-2012 00:32 - ECCELLENZA
A causa della concomitanza con la sfida del campionato nazionale Allievi tra Juventus e Genoa, la partita valida per la giornata numero 23 del girone B di Eccellenza Chisola-Lucento è stata posticipata a lunedì 19 marzo. A imporsi sono stati gli ospiti, grazie a un guizzo del giovane Scrudato, andato a segno un minuto dopo il suo ingresso in campo sfruttando un´incertezza difensiva di Del Buono; pochi istanti prima il portiere ospite Ussia aveva salvato la porta del Lucento con una grande parata. Con questa vittoria la squadra allenata da Paolo Diliberto sale a quota 41 punti in classifica, confermando il quarto posto, mentre il Chisola resta appaiato all´Olmo al settimo posto.
CHISOLA-LUCENTO 0-1
22´ st Scrudato
CHISOLA: Di Nocca, Shtjefni, Del Buono, Biasiotto, Sasso, Bongera (10´ st Zurlo), Carulli, Abalsamo (39´ st Sanna), Melle, D´Agostino (10´ st Amatulli), Alfiero.
Allenatore: Michele Camposeo.
LUCENTO: Ussia, Zucco, Francioso (29´ st Natta), Chiarle, Di Gioia, Commisso, Colucci (21´ st Scrudato), Crocco, Cirillo, Visciglia, Montagna.
Allenatore: Paolo Diliberto.
(tabellino tratto da www.annuariopiemonte.com
CLASSIFICA AGGIORNATA: Bra 48, Airaschese 46, Pro Dronero 45, Lucento 41, Cheraschese 37, Castellazzo Bormida 34, Chisola, Olmo 31, Pinerolo 30, Saluzzo 29, Busca 28, Canelli, Libarna 26, Rivoli*, Santenese 19, Mirafiori 14.
*penalizzato di due punti
Fonte: emmecì