MARTEDI´ 24 SETTEMBRE LA VISITA DEL TECNICO JSS ANDREA BAGNATO
21-09-2013 01:32 - SCUOLA CALCIO ELITE
Martedì 24 settembre, a partire dalle ore 17, il coach Andrea Bagnato effettuerà la prima visita stagionale di un tecnico della Juventus Soccer Schools presso gli impianti di Piccapietra in via della Battaglia a Madonna dell´Olmo. Attraverso una seduta di allenamento l´istruttore bianconero testerà sul campo i progressi dei piccoli calciatori delle annate 2003/2004/2005, valutando al contempo la bontà del lavoro dei tecnici grigiorossi, chiamati in queste prime settimane di allenamenti a utilizzare gli specifici programmi tecnico-didattici attuati presso tutte le Academy bianconere.
Le visite sono il mezzo con cui Juventus Soccer Schools instaura un rapporto diretto con tutte le Academy, conosce tutte le diverse realtà territoriali e, lavorando a fianco dello staff tecnico e dirigenziale delle Academy, promuove ed aggiorna i programmi tecnico-didattici elaborati da Juventus University nonché tutti gli aspetti gestionali. Il tecnico Juventus Soccer Schools, nel giorno della visita, incontra lo staff tecnico della Società Juventus Academy, propone le metodologie studiate, fornisce informazioni e suggerimenti tecnico-didattici, segue ed interviene negli allenamenti.
Questi gli orari delle sedute:
ore 17: Pulcini 2003-Pulcini 2005
ore 18: Pulcini 2004.
Al termine della seduta di allenamento seguirà una riunione tecnica con tutti gli allenatori dell´Olmo Juventus Academy e Andrea Bagnato.
Fonte: emmecì