PULCINI 2002 AL TORNEO INTERNAZIONALE DI ALASSIO
15-05-2013 12:36 - SCUOLA CALCIO ELITE
Tra sabato 18 e domenica 19 maggio si svolgerà ad Alassio la terza edizione di "Balun e Matetti", torneo internazionale giovanile di calcio a 7 riservato alla categoria Pulcini 2002. La manifestazione, organizzata da Baia Alassio Calcio, in collaborazione con Gesco e Polisporttiva Laigueglia, con il patrocinio dei Comuni di Alassio, Villanova d´Albenga e Laigueglia, vedrà ai nastri di partenza ben 36 formazioni, tra cui nove professionistiche, in gioco sui tre campi allestiti presso lo stadio in erba Fondatori Usv di Villanova d´Albenga.
Borussia Dortmund, Atalanta, Fiorentina, Genoa, Brescia, Livorno, Novara, Spezia e Carpi, poi ancora Baia Alassio Gialla, Baia Alassio Nera, Laigueglia, Imperia, Inter Suno, Borghetto, Dianese, Argentina Arma, Derthona, Borgopal, Pro Sesto, Loanesi, Centallo, Polis Genova, Figenpa, Csb Torino, Atletico Torino, Don Bosco Vallecrosia, Carlin´s Boys, Rivarolese, Ceriale, Andora, Cambiano Calcio Torino, Pertusa Biglieri Torino, Sporting Rosta, Baia Alassio Azurgrana, oltre all´Olmo Juventus Academy. Il programma dell´evento prevede il via agli incontri alle ore 9.30 del sabato con la fase di qualificazione (9 gironi da 4 squadre ciascuno), sino alle 18.30. In serata, alle 20.30, sfilata per le vie del centro di Alassio. Domenica si riprenderà alle 9 e si proseguirà sino alle 19.30, con la cerimonia finale di premiazione. Nelle precedenti edizioni si sono imposti Inter e Arsenal.
I grigiorossi sono stati inseriti nel girone G in compagnia di Ceriale, Sporting Rosta e Brescia. Questo il calendario del girone di qualificazione in calendario sabato: Ceriale-Olmo (10.30), Sporting Rosta-Brescia (12), Olmo-Sporting Rosta (13.30), Brescia-Ceriale (15.00), Ceriale-Sporting Rosta (16.30), Olmo-Brescia (18.00).
Fonte: emmecì





Tutela minori policy SGS

















