QUATTRO RETI ALLA VIRTUS MONDOVI´
23-04-2013 23:16 -
Nella quarta giornata di ritorno del girone A provinciale i Giovanissimi trovano il vantaggio dopo una manciata di secondi contro la Virtus Mondovì: Cavallo approfitta di un errore della difesa avversaria e da distanza ravvicinata piazza il pallone fuori dalla portata del portiere. L´Olmo potrebbe aumentare il divario, ma spreca alcune buone occasioni e così nel finale di primo tempo sono gli ospiti a cercare senza fortuna il pareggio. Rinvigorito dai cambi nella ripresa i grigiorossi cuneesi rimpinguano il bottino con un potente diagonale di Barale, con un inserimento centrale di Armando e con un tiro dalla distanza del difensore Romero.
OLMO-VIRTUS MONDOVI´ 4-0
pt Cavallo; st Barale, Armando, Romero
OLMO: Conticelli (5´ st Ledda), Romero, Fragale, Ghio (5´ st Capellino), Biondi, Oggero (30´ pt Arcuri), Godano, Talamo (1´ st Barale), Cavallo (1´ st Armando), Sangare (5´ st Lerda), Coccorullo (5´ st Shehu A.).
Allenatore: Pier Paolo La Dolcetta.
VIRTUS MONDOVI´: Bruno, Santoro, Ifezouar, Tomatis, Pepa, Formento, Caviglia, Lia, Derici, Drago, Calimera.
A disposizione: Migliardi, Dho, Rachita, Mondino, Pesa, Scaringi.
Allenatore: Marco Ravotto.
Turno infrasettimanale (23 aprile):
Ama Brenta Ceva-Garessio
Auxilium Cuneo-Tre Valli
Bisalta-Pro Dronero
Olmo-Virtus Mondovì 4-0
Valvermenagna-Boves 1-2
Riposa: Niellese
Classifica: Virtus Mondovì 24, Valvermenagna 21, Boves 19, Bisalta, Pro Dronero 14, Ama Brenta Ceva 13, Garessio 12, Tre Valli 11, Niellese, Auxilium Cuneo 3. (Olmo fc 30)
Fonte: emmecì
