27 Luglio 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > ECCELLENZA

ACQUI DOMATO DI MISURA

12-05-2024 22:26 - ECCELLENZA
A due settimane dalla sfida di campionato si ripete il risultato di Cuneo-Acqui. I termali iniziano con buon ritmo la sfida, cercando di sfondare sulla sinistra offensiva, il Cuneo perde Magnaldi per infortunio (in campo Eliotropio), poi inizia a prendere confidenza con la metà campo avversaria, fino a trovare il vantaggio grazie ad Andrea Dalmasso, abile a girare in rete alle spalle di Tamburelli una palla vagante in area di rigore. All'intervallo finisce anche la partita di Elitropio per l'infortunio a un piede, in campo Bernardi con Botasso in posizione più accentrata.

Nella ripresa l'Acqui non riesce a rimontare lo svantaggio, anzi, è il Cuneo ad avere al 90' l'occasione per chiudere i conti, ma il rigore conquistato da Rastrelli è sprecato dal tiro fuori bersaglio di Pernice. Ai termali resta così il lungo recupero per spaventare gli avversari, ma le conclusioni di Piana e Cavallotti sono troppo centrali per superare Dia. Domenica 19 maggio la finale play-off del girone A sarà Fossano-Cuneo.

CUNEO 1905 OLMO-ACQUI 1-0
41' Dalmasso A.
CUNEO: Dia, Pernice, Angeli, Brondino, Magnaldi (11' Eliotropio, 1' st Bernardi), Botasso, Dalmasso A. (31' st Dalmasso G.), Rastrelli, Giachino, Serino, Romagnoli.
A disposizione: Costin, Benso, Bodino, Chesta, Delpiano, Costa.
Allenatore: Rocca.
ACQUI: Tamburelli, Martino F., Cirio, Lanfranco (10' st Mazzarello), Contrafatto, Morabito, Morganti (37' st Cavallotti), Baldizzone (27' st Genocchio), Cadario (15' st Innocenti), Bollino (32' st Luparelli), Piana.
A disposizione: Lequio, Emiliano, Baretta, Biglia.
Allenatore: Camussi.


Fonte: emmecì

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie