05 Giugno 2020
news

TANTI SUCCESSI TRA CAMPIONATO E TORNEI

01-11-2019 12:12 - OLMO SCUOLA CALCIO ELITE
Fine ottobre ricco di soddisfazioni per la Scuola Calcio Elite dell'Olmo. I tanti impegni in campionato consegnano reti ed emozioni per tutte le categorie, mentre spiccano le imprese dei 2011 e dei 2008 all'Academy Cup di Orbassano.

ESORDIENTI 2007. Olmo-Pedona. L'equilibrato derby tra Olmo e Pedona è deciso dal guizzo di Andrea Gjolaj, autore dell'unico gol dell'incontro.
OLMO: Pellegrino, Boi, Bonardi, Bozza, Roagna, Gjolaj, Marchisio C., Marchisio T., Nlemvo, Orlando, Abdel Haziz, Dobrev, Rota, Ruka, Totraj M., Totraj S.
Allenatore: Simone.
PEDONA: Morganti, Blanchi, Dalmasso, Giordano, Folco, Mattis, Rosso, Tecco, Bottero, Marenco, Goletto, Hicham.
Allenatore: Tomatis.

ESORDIENTI 2007 - Azzurra-Olmo. Largo successo per gli Esordienti grigiorossi sul campo di Margarita: alla scorpacciata di gol partecipano Tommaso Marchisio (tripletta), Gjolaj (poker), Boi (doppietta), Sajmon Totraj (doppietta), Orlando (doppietta), poi ancora Roagna, Nlemvo, Abdel Haziz e Melvin Totraj.
OLMO: Pellegrino, Boi, Bonardi, Bozza, Roagna, Gjolaj, Marchisio C., Marchisio T., Nlemvo, Orlando, Abdel Haziz, Dobrev, Rota, Ruka, Totraj M., Totraj S.
Allenatore: Simone.

ESORDIENTI 2008 - Olmo-ValMaira. Con le reti di Kone e Petre l'Olmo si aggiudica di misura la sfida contro i pari età del ValMaira.
OLMO: Ravera, Kone, Petre, Tafani, Armando, Salvagno, Pellegrino, Nardini, Boi, Kacmoli, Diandè, Squillace, Tassone.
Allenatore: Garavagno.
VALMAIRA: Ferreri, Arnaudo, Bianco L., Bianco M., Bruno, El Baladi, El Houasse, Ferrero, Inaudi, Margaria, Maroufi, Oberto, Poetto, Rovera.
Allenatore: Ponza.

ESORDIENTI 2008 - Olmo-Cheraschese. Con una rete di Borsotto nel secondo parziale l'Olmo si aggiudica la sfida contro la Cheraschese ben giocata in tutti e tre i tempi dai grigiorossi.
OLMO: Maccario, Curti, Marconi, Borsotto, Ghivarello, Ciocoiu, Gabari, Revello, Kollcaku, Lubatti, Civalleri.
Allenatore: Ourabi.
CHERASCHESE: Dorino, Busso, Majur, Abbà, Magnino, Tanazi, Balocco, Gjolaj, Mirashi, Fontana, Aresti, Miele, Cesare. Allenatore: Manno.

ESORDIENTI 2008 - Monregale-Olmo. Bella affermazione esterna sul campo di Mondovì per i 2008 olmensi. Il primo tempo si chiude senza reti, nella ripresa gli ospiti si impongono grazie al gol di Petre e al delizioso colpo di tacco di Lubatti su azione d'angolo. Nel terzo tempo è decisivo il gol di Marconi.
OLMO: Maccario, Curti, Marconi, Civalleri, Ciocoiu, Ghivarello, Petre, Borsotto, Gabardi, Lubatti. Allenatore: Ourabi.

Olmo 2008 secondo al torneo di Orbassano. Gli Esordienti 2008 dell'Olmo si piazzano al secondo posto al torneo di Orbassano, alle spalle soltanto del Torino e davanti a Biellese, Bra, Orbassano e ai brianzoli della Concorezzese. A segno durante il torneo quattro volte Marconi, tre Kollcaku e Ghivarello e una Curti. Sono scesi in campo Maccario, Curti, Civalleri, Ghivarello, Borsotto, Lubatti, Marconi, Kollcaku e Gabardi, allenatore Ourabi.

PULCINI 2009. Pedona-Olmo. Sfida combattuta e altalenante quella tra Pedona e Olmo, categoria Pulcini 2009. Nel primo tempo i grigirossi si impongono per 2-1 grazie ai centri di Merlati e Gazzola, secondo tempo a favore di misura dei borgarini, terzo periodo a favore dell'Olmo con i centri di Anselmi e Gazzola.
OLMO: Ghibaudo F., Merlati, Thior, Ghibaudo P., Sadio, Hakbajrami, Hoxhaj, Anselmi, Gazzola, Cortellazzi, Di Modica. Allenatore: Milone.

PULCINI 2009. Caraglio-Olmo. Nel primo tempo la sfida è equlibrata, come testimonia il 2-2 finale. L'Olmo passa due volte in vantaggio, con Goubial e Merola, ma è ripreso da Migliore e Giordano. Nella ripresa sono i padroni di casa a imporsi di misura grazie alle parate di Gondolo e al gol di Kerreku. Nel terzo tempo i caragliesi approfittano della stanchezza degli avversari per chiudere i conti con Vicedomini, Conte e ancora Migliore.
CARAGLIO: Gondolo, Allione, Pirvulescu, Conte, Gorgo, Migliore, Kerreku, Vicedomini, Giordano. Allenatore: Chioso.
OLMO: Cusimano, Torrero, Iuga, Lovera, Moldovan, Merola, Cravero, Rovera, Goubial, Debar. Allenatore: Marconi.

PULCINI 2009. Olmo-Saluzzo. Bella vittoria casalinga per i grigiorossi lanciati dalle reti di Ghibaudo, Merlati, Gazzola, Lovera e Moldovan.
OLMO: Ghibaudo F., Merlati, Thior, Ghibaudo P., Lovera, Moldovan, Hoxhaj, Anselmi, Gazzola, Merola, Rovera.
Allenatore: Milone.

PULCINI 2010. Olmo-Giovanile Genola. L'Olmo si aggiudica i primi due tempi con un doppio 2-0: nel primo tempo decidono un'autorete e un gol di Mandrile, nella ripresa a segno Librizzi e Luca Cavalera. Nel terzo tempo sono gli ospiti a imporsi nonostante la rete olmense di Argenta.
OLMO: Argenta, Bulku, Cavalera M., Cavalera L., Corbeddu, Kone, Librizzi, Mandrile, Rossi, Tusha. Allenatore: Ferraioli.
GIOVANILE GENOLA: Biondi, Bongiovanni, Cerruti, Colombano, Khamraoui, Odello, Pasquali, Racca, Sabena, Sow, Tosco. Allenatore: Medori.

PULCINI 2010. Centallo-Olmo. L'Olmo disputa un buon primo tempo in casa del forte Centallo, senza però riuscire a sbloccare il risultato. Nella ripresa sono i padroni di casa a imporsi, così come nel terzo tempo nonostante la rete di Corbeddu.
OLMO: Argenta, Bulku, Cavalera M., Cavalera L., Corbeddu, Kone, Librizzi, Mandrile, Rossi, Tusha. Allenatore: Ferraioli.

PRIMI CALCI 2011. Nel raggruppamento di Genola i piccoli olmensi si aggiudicano le sfide contro i padroni di casa genolesi e il Fossano, per poi pareggiare con un pirotecnico 4-4 con il Racco '86. Da segnalare la stupenda rete in acrobazia di Sardo. In campo sono scesi Boi, Favazzo, Onicel, Piva, Pennisi, Cera, Bruno, Sardo e Solonean. Nel raggruppamento di Busca i 2011 (Chiapale, Bono, Hysa, Cavallo, Tafani, Mannino, Maccario, Diande, Belfiore) superano con largo punteggio il Cuneo FC, per poi dare vita a pareggi combattuti contro Busca (1-1) e Caraglio (3-3)

I 2011 dell'Olmo primi a Orbassano. Il percorso all'Academy Cup di Orbassano dei 2011 olmensi si apre con un successo ai rigori sul Bra (dal dischetto a segno Bruno, Favazzo e Tafani) e prosegue con il largo 6-1 sull'Orbassano. Di misura le vittorie sui brianzoli della Concorezzese (gol di Bruno) e sulla Biellese (2-1, gol di Maccario e Bruno), infine il bel successo sul Torino con tripletta di Diandè e gol di Tafani per il 4-1 finale. In campo Chiapale, Favazzo, Maccario, Cavallo, Cometto, Bruno, Cera, Diandè, Tafani.

PRIMI CALCI 2011. Doppio raggruppamento in casa quelli di sabato 26 ottobre disputatosi al Parco della Gioventù. Per il raggruppamento I sono scesi in campo Chiapale, Favazzo, Diande, Pennisi, Giolaj, Piva, Tafani, Solonean e Sardo: vittoriosa la doppia sfida con il Caraglio, senza reti la partita contro il Busca, che si è imposto 3-2 nel gioco a quattro porte, mentre contro il Cuneo sono arrivate due larghe vittorie. Per il raggruppamento A i grigiorossi hanno schierato Boi, Bono, Cometto, Maccario, Belfiore, Bruno, Cera e Mannino: percorso netto, fatto di sole vittorie, in tutti i confronti con Fossano femminile, Genola e Racco '86.

PRIMI CALCI 2012. Nel raggruppamento di Centallo l'Olmo inizia il cammino con un combattuto pareggio per 2-2 con il Fossano, belle vittorie invece con i pari età di Centallo (9-2) e Busca (3-1).

PICCOLI AMICI 2013. Nel raggruppamento del 19 ottobre i giovani grigiorossi superano di misura, 4-3, l'Fc Cuneo, per poi ripetersi di fronte al Madonna delle Grazie per 3-1. In campo con l'istruttore Luca Lamberti i piccoli calciatori Leone, Xhindoli, Bagnis, Aleci, Adino Kaloshi, Perotti, Dutto, Yehia, Diomande, Bitti, Quarneti, Taricco. Al Parco della Gioventù i giovani calciatori di Cuneo Fc, Olmo e Madonna delle Grazie danno vita a una serie di sfide appassionanti e ricche di reti in cui i grigiorossi olmensi riescono a imporsi in entrambe le partite: 8-6 sui padroni di casa del Cuneo e 8-5 sul Madonna delle Grazie. In campo seguiti dagli istruttori Lamberti e Corbeddu sono scesi Adino Kaloshi, Aleci, Bagnis, Diomandè, Leone, Perotti, Taricco, Yehia, Bitti, Dutto.


Fonte: emmecì

TORNEI 2020: iscrizioni aperte

IMPIANTO SPORTIVO TORRETTA

[]
ISCRIZIONI APERTE
  • 7° Memorial Elio Martin PICCOLI AMICI - domenica 31 maggio ANNULLATO
  • 11° M. Antonio Giusti PRIMI CALCI 2012 - ANNULLATO
  • 2° Mem. Gimmy Xhani PRIMI CALCI 2011 - ANNULLATO
  • 4° Mem. Guido Algida - PRIMI CALCI 2012 - domenica 7 giugno

IMPIANTO SPORTIVO PICCAPIETRA

[]
ISCRIZIONI APERTE
  • 26° Trofeo Delfino
    PULCINI 2009-2010 martedì 2 giugno ANNULLATO

ISCRIZIONI APERTE

ANNATE 2003-2015

Sono aperte le iscrizioni al settore giovanile dell'Olmo per le categorie Under 17 (2003), Under 16 (2004), Under 15 (2005), Under 14 (2006), Esordienti (2007-2008), Pulcini (2009-2010), Primi Calci (2011-2012) e Piccoli Amici (dal 2013 al 2015, primo semestre)


Per info:

ULTIMI RISULTATI

ECCELLENZA
Olmo-Cbs 4-1
UNDER 19
Centallo-Olmo 2-2
UNDER 17
Bruinese-Olmo sospesa
UNDER 16
Olmo-Chisola 0-2
UNDER 15
Olmo-Pozzolese 3-0 a tavolino
UNDER 14
Olmo-Pinerolo 1-2

PODIO DEL GOL

Stagione 2019/20

  • 1) Inturri (U19) - 22
  • 2) Sadrija (U14) - 13
  • 3) Dalmasso A. (ECC) - 11
MIGLIORI REALIZZATORI

Eccellenza:
Andrea Dalmasso - 11
UNDER 19
Inturri - 22
UNDER 17
Kone - 5
UNDER 16
Squillace - 10
UNDER 15
Camara Carneiro - 10
UNDER 14
Sadrija - 13

TOTALE AGONISTICHE: 224 (5 a tavolino)

Gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

I campionati

classifica alla 21° giornata 23-02-2020
SQUADRA PT
logo SALUZZOSALUZZO43
logo HSL DERTHONAHSL DERTHONA43
logo PINEROLOPINEROLO34
logo OLMOOLMO33
logo ASTIASTI33
logo CORNELIANO ROEROCORNELIANO ROERO32
logo CASTELLAZZO BORMIDACASTELLAZZO BORMIDA31
logo CHISOLACHISOLA31
logo PRO DRONEROPRO DRONERO31
logo CANELLI SDSCANELLI SDS31
logo VANCHIGLIAVANCHIGLIA23
logo ATLETICO TORINOATLETICO TORINO22
logo MORETTAMORETTA21
logo CENTALLOCENTALLO20
logo BENARZOLEBENARZOLE18
logo CBSCBS8

VISITE MEDICHE SPORTIVE

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account