15 Agosto 2018
news
percorso: Home > news > ECCELLENZA

APPLAUSI

11-05-2018 11:04 - ECCELLENZA
Per qualcuno la marcia dell´Olmo si è fermata a Saluzzo, per noi la sfida del Damiano è stata invece una meritata passerella per raccogliere gli applausi di una intera stagione. Alla fine, dopo 120´, l´ha spuntata il Saluzzo: la squadra di Rignanese ha avuto il merito di inseguire la vittoria fino alla fine, agevolata dall´espulsione all´89´ di Nicolino per somma di ammonizioni. Micelotta, sempre lui, al 113´ ha siglato il gol-vittoria, superando un Campana comunque impeccabile a dispetto dell´anagrafe. L´attaccante ex Cheraschese si è ritagliato la palma di migliore dei suoi: oltre al gol e all´azione che ha costretto al fallo Nicolino, al suo attivo anche due pali scheggiati. L´Olmo ha lottato alla pari fino all´ultimo secondo: costretti a vincere per passare il turno, i grigiorossi hanno sfiorato la rete con un Capitao in versione deluxe, da cineteca la botta da trequarti di Giacomo Dalmasso e la parata in tuffo di Marcaccini, vicino al gol in due occasioni Andrea Dalmasso. In dieci contro undici, senza capitan Pepino costretto a uscire dal campo nel primo tempo per infortunio, l´Olmo ha provato a proseguire il sogno play-off nonostante la stanchezza, arrendendosi soltanto dopo il fischio finale dell´ottimo Teghille di Collegno. Per una volta, vale la pena sottolineare la grande correttezza in campo e sugli spalti. Al Saluzzo i complimenti per il passaggio del turno, all´Olmo un lungo e sincero applauso per una stagione che rimarrà a lungo negli occhi dei protagonisti. Da parte della società un doveroso ringraziamento per l´ottimo lavoro svolto, non solo in termini di risultati ma anche di valorizzazione dei ragazzi cresciuti nel vivaio olmense, all´allenatore Michele Magliano, al vice Gabriele Peano, al Ds Marco Mollo, al preparatore dei portieri Renato Moroni, al preparatore atletico Alessandro Marchioro, al fisioterapista Fabrizio Isaia, al dirigente Paolo Sabena.

SALUZZO-OLMO 1-0
8´ sts Micelotta
SALUZZO: Marcaccini, Serino, Serra A., Gozzo, Caldarola, Carli, Cesaretto (9´ sts Laneve), Porporato (34´ st Pampiglione), Micelotta (12´ sts Chiotti), Bissacco (15´ sts Caula), Atteritano (37´ st Pinelli).
A disposizione: Nardi, Serra M.
Allenatore: Rignanese.
OLMO: Campana, Nicolino, Rostagno (41´ st Giordanengo), Capitao, Pepino (18´ pt Bernardi), Blua (26´ st Rosso), Dalmasso G., Biondi, Dalmasso A. (48´ st Fragale), Pernice, Bertaina (24´ st Fikaj).
A disposizione: Dutto, Magnaldi M.
Allenatore: Magliano.
Espulso: 44´ st Nicolino (O) per somma di ammonizioni.
Ammoniti: Bissacco, Carli, Cesaretto (S), Rostagno (O)
Arbitro: Teghille di Collegno (Russo di Nichelino e Merlino di Asti).




Fonte: emmecì

ISCRIZIONI APERTE

ANNATE 2002-2014

Sono aperte le iscrizioni al settore giovanile dell´Olmo per le categorie Allievi (2002), Allievi Fascia B (2003), Giovanissimi (2004), Giovanissimi Fascia B (2005), Esordienti (2006-2007), Pulcini (2008-2009), Primi Calci (2010-2011) e Piccoli Amici (dal 2012 al 2014)


Per info:

I campionati

classifica
SQUADRA PT
logo ALBESEALBESE
logo ALFIERI ASTIALFIERI ASTI
logo BENARZOLEBENARZOLE
logo BUSSOLENOBRUZOLOBUSSOLENOBRUZOLO
logo DERTHONADERTHONA
logo CANELLI SDSCANELLI SDS
logo CASTELLAZZO BORMIDACASTELLAZZO BORMIDA
logo CHERASCHESECHERASCHESE
logo CHISOLACHISOLA
logo CORNELIANO ROEROCORNELIANO ROERO
logo FOSSANOFOSSANO
logo OLMOOLMO
logo MORETTAMORETTA
logo SANTOSTEFANESESANTOSTEFANESE
logo PINEROLOPINEROLO
logo SALUZZOSALUZZO
[ continua ]

Gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

VISITE MEDICHE SPORTIVE

[]

Foto Gallery

[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata